Neoprene » Il forum di Neoprene
A proposito dell'archivio
(12 posts)-
lo dico per ivana che scrive la invece di qua poi si scorda, tocca accordarla e non si usa la moneta altrimenti ci arrabbiamo. il sito ha ha avuto varie incarnazioni, ha cambiato 4 server ed È passato dalla gestione delle nius tramite newspro a quella con b2. nel passaggio qualche link È rimasto sfasato. credo ti riferisca a link verso altre pagine inseriti nelle nius, altrimenti si tratta di link esterni morti. poi ci sono due immagini da sistemare e lo farÚ domani. per segnalazioni pi˘ precise siete pregati di mandare un mess. privato al sottoscritto oppure una mail a ufficioreclami. grazie della collaborazione. il centro terminazioni pi˘ vicino dista solamente due isolati.Posted 9 years ago #
-
Grazie
per essere precisa mi riferisco ai racconti di H-
In particolare il primo che ho trovato non ha corrispondenza da http://www.neoprene.it/sparta/archives.php?m=200110
Le Zucche che Spaccano
posted Wed,31 October 2001 @ 23:59:59 pm
by Syn Raziel
Le fotocellule della Polizia illuminavano a giorno le facciate scrostate e sguarnite dei palazzi affacciati sugli stretti sghembi vicoli, l'aria era elettrica, colma di ozono ed umori in sospensione.
Dolby continuava masticare nervosamente uno stelo di yerba buena , continuava a ripetere come un mantra: "..non mi avrete mai nel vostro fottuto presepe..".
Ad un tratto una voce metallica uscÏ dal megafono:"Dolby, sei circondato, esci con le mani in alto.."
Era giunto il momento di agire. (continua...)
E segue una pagina che non c'entra nulla...
La prego Cardinale
Voglio sapere di H-!!!!!!!!!!!!!Posted 9 years ago # -
ehmm, non so come dirtelo...il link È giusto. non È una storia di H. e la snippit (che poi sarebbe il breve testo che porta alla nius completa) non sempre È attinente con il contenuto della nius. e poi credevo che l'avessi capito che qui mica siamo normali..cmq non disperare..nius in arrivo..stay tuned ;-)Posted 9 years ago #
-
Syn Raziel Ha detto:
cmq non disperare..nius in arrivo..stay tuned ;-)
anf anf... meno male...
finita di leggere quest'ultima iniziavo gi ad essere in crisi d'astinenza...Posted 9 years ago # -
esagerata. cmq se ti sei letta davvero tutto l'archivio non posso che dirmi commosso da tanta dedizione.Posted 9 years ago #
-
Syn Raziel Ha detto:
esagerata. cmq se ti sei letta davvero tutto l'archivio non posso che dirmi commosso da tanta dedizione.
Io son fatta cosÏ. Se dico che una cosa mi piace mi piace davvero. E faccio di tutto per averlo.
In questo caso sto scandagliando l'archivio per leggermele tutte.
Non lacrimi cardinale....
(Parentesi) "Charlotte Sogna" Ë bellissimo, continua a prendermi sempre pi˘, si stan riunendo i tasselli della vita di H-, bene (Chiusa parentesi)Posted 9 years ago # -
(parenteso anche io) battimani al mastro syno che ci sa fare coi racconti. Io non ci riesco.Posted 9 years ago #
-
Maffa Ha detto:
syno ci sa fare coi racconti. Io non ci riesco.
Di Maffa apprezzo altre qualit. SUl serio. (no-doppi sensi, astenersi perditempo, grazie)Posted 9 years ago # -
iwanna Ha detto:
Di Maffa apprezzo altre qualit. SUl serio. (no-doppi sensi, astenersi perditempo, grazie)
tipo? (cosÏ ne generiamo di migliori, di doppisensi)Posted 9 years ago # -
L'innata delicatezza e la sottile ironia. Il voler approfndire le cose. L'arte oratoria anche se scritta. Gli annunci di roba usata. Un uomo da spossare.Posted 9 years ago #
-
iwanna Ha detto:
Un uomo da spossare.
Lo pensano in molti. Ne risulta che sono un uomo estremamente spossato.Posted 9 years ago # -
syn, io stommale. ti prego di non maltrattare troppo charlotte, penso ne risentirei fisicamente.Posted 9 years ago #
Reply
You must log in to post.