io Watchmen non l'ho ancora letto.....
Synchan,se a Natale scendi potresti portarmelo?
Domanda: lo vedo solo io il forum sputtanato?
Neoprene » Il forum di Neoprene
Ancora fumetti sul grande schermo
(43 posts)-
Posted 4 years ago #
-
potresti cortesemente definire "sputtanato" ?
Posted 4 years ago # -
Intanto mi scuso per l'imprecisione, non è il forum ma solo questo post, e più precisamente gli ultimi interventi della pagina 1 a partire da (penso sia) MAS di due settimane fa... "sputtanato" nel senso che non vedo i riquadri col nome dell'utente che ha postato e i post prendono tutto lo schermo e il testo è scritto molto piccolo!
Posted 4 years ago # -
scoperto l'inghippo. intanto usi explorer. -1
poi XXX usa i tag<LI>
senza conoscerne la sintassi -1 anche a luiPosted 4 years ago # -
Buliccione desaparecido, ti ricordo che meno per meno fa più.
Posted 4 years ago # -
tornando in topic, e butto tutto nel calderone qui che ho poca voglia, ancor meno tempo e comunque non legge nessuno, fronte supereroi sul grande schermo leggo oggi qui* che la nuova, (ennesima) candidatura per interpretare Wonder Woman vede in pole position Megan Gale già nota la pubblico italiano per una serie di spot di una certa società di telefonia. A parte il fatto che mi risultava fosse neozelandese e non australiana come scritto nell'articolo non sono mia impazzito per questa bisteccona, tuttavia è sicuramente meglio degli ultimi nomi rimbalzati cioè Katie Holmes e Mischa Burton. Perlatro l'articolo le butta tutte nel calderone mentre va ricordato che il progetto originale di un film dedicato all'amazzone con sceneggiatura di Josh Whedon pare ormai naufragato e vedeva come protagonsita Jessica Biel. Qui si parla invece del film sulla Justice League of America dove per inciso dovrebbero comparire anche Batman e superman interpretati da nuovi attori sebbene la decisione sia un po' in bilico per una questione di gestione sensata dei franchise DC e relativi diritti cinematografici in mano alla Universal.
In pratica, il franchise di Batman, resettato dall'ottimo film di Nolan dovrebbe portare almeno ad una trilogia con Christian Bale. Non altrettanto successo ha avuto il reboot di Superman, il pubblico è ancora indeciso se riconoscere Brandon Routh o Tom Welling come successore di Christopher Reeves, nel frattempo Smallville chiude dopo l'attuale stagione USA nonostante gli ascolti sempre buoni, principalmente a causa del protrarsi della causa legale con gli eredi di Jerry Siegel e la motivcazione ufficiale portata dalla produzione è quella di voler cambiare la gestione del franchise in modo da dare continuità al personaggio. Questo sostanzialmente potrebbe significare Tom Welling nel ruolo di Superman al cinema ma anche no.
Il progetto film su JLA quindi potrebbe avvalersi di attori meno consolidati per spostare il riflettore dai personaggi più noti alla squadra in quanto tale, un possibile escamotage poteva essere quello di presentare gli eroi in versione "giovane" ma a questo punto la Gale mi pare un po' fuori età.
Cambiando filone, il cinema hollywoodiano sta riscoprendo l'animazione giapponese (a lungo ghettizzata in america e vittima di grossi equivoci culturali e di pessima gestione) soprattutto quelle poche serie che passavano in tv negli anni 80, veramente una briciola di quello che si vedeva in europa e soprattutto in italia in quegli anni. Così dopo Transformers dovrebbero arrivare al cinema Voltron e Robotech (casualmente le uniche serie che vennero trasmesse furno quelle pesantemente sponsorizzate dalle multinazionali del giocattolo e foriere di ampi ritorni di merchandising).
Ma a quanto pare la grossa sorpresa potrebbe essere il film con attori in carne ed ossa di Dragonball, e devo dire che James Marsters ce lo vedo bene tinto di verde. Sarà la solita puzzonata? vedremo.*link a sito in odore di scarsa eterosessualità che però mi ha concesso quest'altra chicca per onanisti
Posted 4 years ago # -
ho poca voglia, ancor meno tempo e comunque non legge nessuno
...qualcuno che legge c'è ancora...anche se, in effetti, una volta c'era più vita.
Per quanto riguarda Megan Gale, rivista da poco in tv in Vacanze di Natale di non so quale anno, non mi sembra la persona ideale a interpretare Wonder Woman, in realtà non mi sembra ideale ad interpretare nessun film al di fuori di quelli in categoria "stronzate di Natale".
Forse, per la felicità di XXX, ci potrebbe stare una Jennifer Connelly?!Così dopo Transformers dovrebbero arrivare al cinema Voltron e Robotech
Non so se esserne contenta o meno, entrambi erano decisamente mitici, anche se per Voltron avevo una predilezione e anche molta invidia per un mio compagno di asilo che possedeva il giocattolo..
....proprio perchè li amavo così tanto non vorrei che li facessero diventare delle puzzonate!!!
E cmq io continuo a sognare il film di Evangelion!Posted 4 years ago # -
brevi ma significativi aggiornamenti: Hulk arriva a giugno (almeno in usa), ci sarà Edward Norton, Liv Tyler spero dimagrita a fare Betty Talbot, William Hurt come Ross Talbot e come villain Tim Roth (Abominio) e Tim Blake (il Capo). sembra interesante.
sembra mooolto interessante invece Hellboy 2 di cui trovate anche il trailer qui. e forse sarà una trilogia.
visto che ne abbiamo parlato qui maggiori info sul cast del film con attori in carne ed ossa di Dragonball. con Chow Yun Fat pare che le cose si facciano decisamente interessanti.
asta glieno merdinePosted 4 years ago # -

Why so serious?
già. ottimo punto sulla situazione sull'uscita del Cavaliere Oscuro nelle sale.
consiglio di seguire i link ai trailer, soprattutto questo e questoPosted 4 years ago # -
e così se ne è andato Heath Ledger, trovato morto stamane nel suo appartamento per quella che pare una assunzione eccessiva di sonniferi regolarmente prescritti. Ammetto nel mio egoismo che quando stamane mi hanno detto che "è morto l'attore di brockeback mountain" ho pensato "speriamo sia l'altro che questo Batman promette bene e ci terrei al terzo". perlatro leggo qui che non era troppo entusiasta dei ruoli da fumetto ed avevo rifiutato la parte di Spiderman "per lasciare il sogno a qualcuno che ci tenesse davvero"
peccato, ora temo un po' l'effetto "The Crow".* Sono troppo vecchio per trovare la coincidenza romantica, mi pare solo triste.
in altre minori nius Megan Gale conferma di interpretare wonder woman, pare realizzando un suo sogno di bambina...*apdeit: pare qualche mese fa si sia schiantato in macchina uno dei tecnici degli effetti speciali del film, si parla già di "the dark knight" come film maledetto. e vai di marketing
Posted 4 years ago # -
Le riprese del film su Watchmen sono terminate.
La FOX adesso denuncia la WB per violazione dei diritti d'autore, dato che aveva acquistato i diritti ventanni fa, blahblahblah blah blha blha. Si vocifera che forse il film slitterà un poco l'uscita dalla data prevista (09/03/09).
Io credo che la WB pagherà e finalmente potremo vedere sto film ad alto tasso di rischio cagata.
Torno ad incrociare le dita e ripassare la lingua italiana.Posted 4 years ago # -
Toh, forme di vita!
Rispondo anche se un po' mi spiace perchè a leggere il mio nome in fondo a tutti i thread mi pare di cantarmela e suonarmela da solo. Infatti ho smesso di scrivere qui e posto direttamente in notepad sul mio portatile, scrivo delle cose fighissime, lollo, mi commuovo e mi do delle gran pacche sulla schiena. Pompini no che poi mi resta il collo redeno. Comunque,
quindi alla fine pagheranno un indennizzo e morta lì, anche perchè FOX=Marvel e WB=DC, sono equilibri non modificabili.La Fox afferma di aver acquistato tra il 1986 e il 1990 tutti i diritti cinematografici dell’opera (che nella sua forma originale era una mini serie di 12 numeri) e di aver successivamente trasmesso i diritti di un primo film alla società Largo International. Dopo il fallimento della Largo, i diritti sarebbero passati al produttore Lawrence Gordon, con la promessa di pagare alla Fox quanto dovuto nel caso in cui il film venisse sviluppato da altri. Nel 1996 Gordon e Warner Bros si sarebbero accordati sulla produzione, ma senza pagare la Fox (e senza neppure avvertirla ufficialmente).
quanto al film sono un po' perplesso per il cast, mi sembrano tutti un po' troppo giovani e bellocci ( manco fosse il film sulla Justice League che sembra uno spin-off di The O.C.). Io volevo l'agente Parkman a fare NightOwl con la pancetta. Pure la Petrelli senior la vedevo bene come Silk Spectre.Posted 4 years ago # -
Toh, forme di vita!
E pensare che a me sto posto piace un sacco.
Fai lollare pure me (noi) allora.posto direttamente in notepad sul mio portatile, scrivo delle cose fighissime, lollo, mi commuovo e mi do delle gran pacche sulla schiena.
Sì ok lo faccio SOLo per avere il MIO nome in fondo al primo thread.Posted 4 years ago # -
One year to midnight
partito il countdown per l'uscita nelle sale sono disponibili le prime immagini promozionali dei protagonisti. Bellissima la fotografia, belli i costumi ma, ahimè, conferma che non sarà il film di Watchmen ma "un'altro film sui supereroi".
Rorschach è ok ma si era già visto, non male il Comico, Nightowl non ci siamo sembra la brutta copia di Batman (cioè, NightOwl E' la brutta copia del vigilante fico ma appunto lo è perchè ormai c'ha la pancetta, i reumatismi e il doppiomento), assolutamente sbagliato Ozymandias e Silk Spectre diciamo che è Elektra meglio di Jennifer Garner. Peccato il personaggio fosse diverso.
Chissà come faranno il Doc. Manhattan, se in cgi come Silver Surfer o mappando un attore come per Beowulf.Posted 4 years ago # -
e siccome non ci facciamo mancare nulla ecco il teaser trailer de L'incredibile Hulk
Posted 4 years ago #
Reply »
You must log in to post.