Nemmeno fossi un personaggio di Lucarelli sono giorni che mentre sono al computer (cosa che per chi non fosse aggiornato non concide più con i miei momenti di lavoro attivo) ascolto in loop Almost Blue. ed altra roba jazz. così mi sono imbattuto in questa simpatica pagina.
consiglio di seguire i link soprattutto questo.
si richiede la scheda audio. è gradita la playstation.
Neoprene » Il forum di Neoprene
And all that Jazz
(6 posts)-
Posted 4 years ago #
-
Gran pezzo, prova ad ascoltarlo fatto da Chet Baker se ti piace una versione più jazz.
Il sito non l'avevo mai visto... non credevo spaccassero così tanto. E pensare che mi sembra ieri che le ho ammazzato il personaggio come un cane... bisognerebbe andarle a vedere prima o poi, magari qui al Lousiana o se passano a Milano.
Hasta Lleno!Posted 4 years ago # -
oh ma mi hai preso per l'ultimo degli sprovveduti?Gran pezzo, prova ad ascoltarlo fatto da Chet Baker se ti piace una versione più jazz.
avevo già avuto il mio periodo Almost Blue nel 2002. questa è una ricaduta dovuta alla scoperta della versione Everything but the Girl. penso che se Tracey Thorn fosse un po' meno cozza avrebbero avuto tutto un altro successo. gran voce.
invece parlando del link
io sono caduto dal pero sebbene ultimamente mi stia abituando a trovare la gente che conosco in tv o su un palcoscenico. a dire il vero il genere trio lescano non mi entusiasma granchè ma un concerto come quello del Louisiana lo rivedrei volentieri.non credevo spaccassero così tanto
Posted 4 years ago # -
Sapevo dell'esistenza della versione degli Everything but the Girl ma non l'ho mai sentita. Non immaginavo fosse molto jazz. Tra l'altro non la trovo. Se un fine settimana ci fosse una serata a Milano quasi quasi verrei, ora ho pure l'appoggio logistico...
Posted 4 years ago # -
Thx
Posted 4 years ago #
Reply
You must log in to post.