Neoprene » Il forum di Neoprene

Anvedi sti Jappo

(20 posts)
  • Started 8 years ago by Ragnarok
  • Latest reply from Ragnarok

Tags:

1. Anonymous

Mentre noi ci cuzziamo boiate alla "Underworld" in Giappone fanno uscire film come questo, che non capisco perchË in Italia non arrivino...
    http://www.casshern.com/
    Posted 8 years ago #
  2. Anonymous

Magari non tutti lo sanno, quindi Ë il caso di specificare: si tratta del film di Kyashan, il Ragazzo Androide.
    Posted 8 years ago #
  3. Deedlit
    Member

fatto bene a specificare non l'avevo capito....ma non Ë a te che stanno antipatici i Jappo?

cmq il Syn una volta aveva parlato del film di Neon Genesis Evangelion... uff non se ne s‡ pi˘ nulla?
    Posted 8 years ago #
  4. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

tutto ciÚ È figo a livelli improbabili. esigo di vederlo
    Posted 8 years ago #
  5. Deedlit
    Member

il chË sottintende un viaggio in Giappone.
    Posted 8 years ago #
  6. Anonymous

ma non Ë a te che stanno antipatici i Jappo?

PerchË? Assolutamente no, anzi provo una grande compassione per la decandenza culturale che sono stati costretti a subire.
    Al limite mi stanno antipatici gli occidentali che fanno i filonipponici senza capire un'emerita sega del Giappone, ma questo Ë un altro discorso.
    Posted 8 years ago #
  7. Anonymous

Ero io eh, non che non si capisse...
    Posted 8 years ago #
  8. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

adesso che ho visto tutto il trailer godo ancora di pi˘..la fotografia È fantastica...
    sottolineo anche il favoloso engrish del sito con perle tipo band invece di "bandwidth" oppure "comming soon"
    e come diceva Frank'n'furter
    i'm cummmiiiinnggg...
    Posted 8 years ago #
  9. Deedlit
    Member

Al limite mi stanno antipatici gli occidentali che fanno i filonipponici senza capire un'emerita sega del Giappone,

:o

::Deedlit prende nota:
    quando viene il Verro ricordarsi di, cambiare letto, nascondere soprammobili, cambiare servizio piatti, coprire i fumetti etc etc ::
    Posted 8 years ago #
  10. lucaborg
    Member

grande kyashan.... bellissimo....
    Posted 8 years ago #
  11. Tidus
    Member

Non ci credo! Ë fantastico! lo voglio vedere.
    Posted 8 years ago #
  12. Anonymous

Beello...

io sono uno di quelli cresciuti a pane e cartoni animati. Di kyashan (o cashern, ora che siamo pi˘ colti) mi sono sempre piaciute le atmosfere cupe e disperate, e i disegni dal tratto grezzo e buio.

Oltretutto, faceva parte di quella serie (tipo tekkaman) in cui le emozioni dei protagonisti erano importanti almeno quanto le battaglie..

a distanza di un buon vent'anni ricordo una puntata in cui c'Ë una raccolta di sangue per salvare dei feriti, e Kyashan si ricorda quando Ë gi‡ in fila che nel suo corpo non scorre pi˘ sangue..

beello!
    Posted 8 years ago #
  13. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

Anonymous Ha detto:

Di kyashan (o cashern, ora che siamo pi˘ colti) mi sono sempre piaciute le atmosfere cupe e disperate, e i disegni dal tratto grezzo e buio.

praticamente uguale alla mia vita

Anonymous Ha detto:

a distanza di un buon vent'anni ricordo una puntata in cui c'Ë una raccolta di sangue per salvare dei feriti, e Kyashan si ricorda quando Ë gi‡ in fila che nel suo corpo non scorre pi˘ sangue..

tipo quella volta che io ero in coda da venti minuti in posta pressato tra maghrebini e e pensionate sovrappeso e sudaticcie e mi son ricordato ch eavevo lasciato a casa le bollette che dovevo pagare..
    c.v.d
    Posted 8 years ago #
  14. Anonymous

upz, si Ë perso il cookie
    Posted 8 years ago #
  15. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

max danno Ha detto:

upz, si Ë perso il cookie
    e cazzo e io che avevo creduto di avere dei visitatori nuovi..
    Posted 8 years ago #

Reply »

You must log in to post.