Mentre noi ci cuzziamo boiate alla "Underworld" in Giappone fanno uscire film come questo, che non capisco perchË in Italia non arrivino...
http://www.casshern.com/
Neoprene » Il forum di Neoprene
Anvedi sti Jappo
(20 posts)-
Posted 8 years ago #
-
Magari non tutti lo sanno, quindi Ë il caso di specificare: si tratta del film di Kyashan, il Ragazzo Androide.Posted 8 years ago #
-
fatto bene a specificare non l'avevo capito....ma non Ë a te che stanno antipatici i Jappo?
cmq il Syn una volta aveva parlato del film di Neon Genesis Evangelion... uff non se ne s pi˘ nulla?Posted 8 years ago # -
tutto ciÚ È figo a livelli improbabili. esigo di vederloPosted 8 years ago #
-
il chË sottintende un viaggio in Giappone.Posted 8 years ago #
-
ma non Ë a te che stanno antipatici i Jappo?
PerchË? Assolutamente no, anzi provo una grande compassione per la decandenza culturale che sono stati costretti a subire.
Al limite mi stanno antipatici gli occidentali che fanno i filonipponici senza capire un'emerita sega del Giappone, ma questo Ë un altro discorso.Posted 8 years ago # -
Ero io eh, non che non si capisse...Posted 8 years ago #
-
adesso che ho visto tutto il trailer godo ancora di pi˘..la fotografia È fantastica...
sottolineo anche il favoloso engrish del sito con perle tipo band invece di "bandwidth" oppure "comming soon"
e come diceva Frank'n'furteri'm cummmiiiinnggg...
Posted 8 years ago # -
Al limite mi stanno antipatici gli occidentali che fanno i filonipponici senza capire un'emerita sega del Giappone,
:o
::Deedlit prende nota:
quando viene il Verro ricordarsi di, cambiare letto, nascondere soprammobili, cambiare servizio piatti, coprire i fumetti etc etc ::Posted 8 years ago # -
grande kyashan.... bellissimo....Posted 8 years ago #
-
Non ci credo! Ë fantastico! lo voglio vedere.Posted 8 years ago #
-
Beello...

io sono uno di quelli cresciuti a pane e cartoni animati. Di kyashan (o cashern, ora che siamo pi˘ colti) mi sono sempre piaciute le atmosfere cupe e disperate, e i disegni dal tratto grezzo e buio.
Oltretutto, faceva parte di quella serie (tipo tekkaman) in cui le emozioni dei protagonisti erano importanti almeno quanto le battaglie..
a distanza di un buon vent'anni ricordo una puntata in cui c'Ë una raccolta di sangue per salvare dei feriti, e Kyashan si ricorda quando Ë gi in fila che nel suo corpo non scorre pi˘ sangue..
beello!Posted 8 years ago # -
Anonymous Ha detto:
Di kyashan (o cashern, ora che siamo pi˘ colti) mi sono sempre piaciute le atmosfere cupe e disperate, e i disegni dal tratto grezzo e buio.
praticamente uguale alla mia vita
Anonymous Ha detto:
a distanza di un buon vent'anni ricordo una puntata in cui c'Ë una raccolta di sangue per salvare dei feriti, e Kyashan si ricorda quando Ë gi in fila che nel suo corpo non scorre pi˘ sangue..
tipo quella volta che io ero in coda da venti minuti in posta pressato tra maghrebini e e pensionate sovrappeso e sudaticcie e mi son ricordato ch eavevo lasciato a casa le bollette che dovevo pagare..
c.v.dPosted 8 years ago # -
upz, si Ë perso il cookiePosted 8 years ago #
-
max danno Ha detto:
upz, si Ë perso il cookie
e cazzo e io che avevo creduto di avere dei visitatori nuovi..Posted 8 years ago #
Reply »
You must log in to post.