Neoprene » Il forum di Neoprene

Dicevano che sarebbero durati in eterno

(12 posts)

Tags:

1. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

invece i cd si deteriorano anche nel giro di pochi mesi stando a questo articolo di The Register.
    Pare che soprattutto i cd pi˘ scrausi (tipo quelli del pacchetto da 50 che ho comprato al marc) abbiano una life expectancy ridicola.
    Bene, e cosa useremo per i backup? i miei mp3 andranno persi? e le fote del mexico? come lacrime nella pioggia..

intanto il cd dei muse non si sente pi˘ (e risale all'infamissimo ottobre 2001).

in compenso, rovinato lo strato che contien i dati resta un simpatico disco di plastica che si puÚ usare come sottobicchiere per la redcup. disco che ha una biodegradabilit‡ nell'ordine delle migliaia di anni.
    Posted 8 years ago #
  2. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

approposito di sottobicchieri, credo che presto avrÚ una serie di nuove tazze.

altre tazze spacciose qui
    Posted 8 years ago #
  3. bruko
    Member

Syn Raziel Ha detto:

invece i cd si deteriorano anche nel giro di pochi mesi stando a questo articolo di The Register.

Tu non lo sai, ma io in questo preciso momento ti amo come non ho mai amato nessuno.
    Verro, puoi fare una foto della tua faccia mentre ti leggi l'articolo e poi postarla? Grazie.
    Posted 8 years ago #
  4. Maghdi
    Member

11 sterline a tazza? ma siamo scemi? e le spese di spedizione?
    Posted 8 years ago #
  5. lucaborg
    Member

tzk, i cd sputtanati sono da mettere sotto lo specchietto, che come dice mio cuggino che e' amico di sergio, serve a non fare prendere le multe dell'autovelox
    Posted 8 years ago #
  6. Klaproth
    Member

Syn Raziel Ha detto:

Bene, e cosa useremo per i backup? i miei mp3 andranno persi? e le fote del mexico? come lacrime nella pioggia..

Non ti offendere, ma ne sono felice. La mia concezione del mondo impone che nulla debba durare per sempre, e la deteriorabilit‡ dei cd mi fa sentire, per un attimo, pi˘ transitorio e felice.
    Posted 8 years ago #
  7. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

bruko Ha detto:

Tu non lo sai, ma io in questo preciso momento ti amo come non ho mai amato nessuno.

mi fumo una sigaretta. ok non fumo. mi faccio un coffee. no, non posto la tazza, tranquilli

bruko Ha detto:

Verro, puoi fare una foto della tua faccia mentre ti leggi l'articolo e poi postarla? Grazie.

dai, Ë un sito per famiglie. con tutto il rispetto per i bambini.
    Posted 8 years ago #
  8. Anonymous

Syn Raziel Ha detto:

dai, Ë un sito per famiglie. con tutto il rispetto per i bambini.
    PEEEDROOO!!!!!!!!!!!!!
    YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Pepe pepepe pepe, pepe pepepe pepe, pepe pepepe pepe pe!!!!
    Posted 8 years ago #
  9. Nightwatcher
    Member

Leggendo un giornale di computz (comprato per spassarmela nel tragitto Ge-Lavagna), con interesse ho trovato un articolo su cd e affini.
    informazioni essenziali:
    il problema maggiore del Block Buster(oltre ad essere di Berlusca) Ë che il cliente deve portare indietro il video, e questo gli fa cagare un po il cazzo.Allore quei genius della bloc hanno ideato i Divx(non il formato video caproni!!),dei dvd che si potevano vedere solo per un periodo di tempo stabilito, e che poi se si voleva rivedere bisognava chiamare il negozio e chiedergli il codice, dietro pagamento.
    Inutile dirlo, questa genialata non ha funzionato un cazzo.Allora alla Disney(si quella di qui quo qua) Ë venuto in mente di fare un dvd fichissimo, stupentissimo, che funzia benissimo, unico inconveniente che dopo 24 ore si polverizza a contatto con l'aria, si si diventa polvere, cosÏ da inculare chi vuole vederselo aggratis e senza il bisogno di portarlo dal blocbuster.
    Assolutamente geniale, peccato che i geni del male(gli acari) stanno gi‡ mettendo in piedi congegni che blocchino il processo degenerativo del dvd, tipo congelarlo e spruzzargli delle pellicole speciali che lo rendano intaccabile.maledetti burfandini!
    Posted 8 years ago #
  10. Erica
    Member

Verro Diabolico

AHAHAHAHAHAAHHAHAH
    Posted 8 years ago #
  11. Maghdi
    Member

verro.....ti prego! :o
    Posted 8 years ago #
  12. bruko
    Member

Verro Diabolico

uhm... se fossi meno stupido saresti DAVVERO stupido :D
    (comunque i pepe non sono giusti e la cosa mi disturba molto)
    (comunque2 hai le manine da bimbo o c'e' un nuovo schiavetto minorenne dietro la schiena che ti solleva la maglia?)
    Posted 8 years ago #

Reply

You must log in to post.