Neoprene » Il forum di Neoprene
Einsturzende Neubaten
(5 posts)-
Lurkando un pÚ di tempo addietro il lj di erica(sono un guardone, lo ammetto) ho notato pi˘ volte codesto gruppo semisconosciuto a me...ne ho scaricate alcune...a me fanno un pÚ cagare, ma forse ho scaricato le pi˘ orendo, non sÚ...Posted 9 years ago #
-
cos'hai scaricato? non sono leggerissimi all'ascolto anyways, soprattutto se sei andato a pescare nel repertorio degli anni '80 invece che in quello dei '90. io ti direi, per cominciare:
sabrina
blume (meglio la french version se la trovi)
ende neu
alles
...disposte cosÏ, in crescendo. se sono gi tra quelle che hai, ahi ahi ahi, signora longari, lascia perdere che Ë meglio.
buhPosted 9 years ago # -
Negativ Nein
Was ist ist
Ein Stuhl in der Holle
cmq ho scaricato sabrina e Ë aprezzabile, davvero.Posted 9 years ago # -
was ist ist a me mi piace. perÚ Ë molto tirata, paragonata a quelle che ti ho scritto, e molto... come dire, intasata, quanto a sonorit. quelle che ti ho consigliato sono tra le ultimeultime, e sono molto pi˘ minimaliste. negativ nein Ë in kollaps, che Ë dell' '81 e che ci va un certo stomaco ad ascoltarlo, l'altra non la conosco. se ti Ë piaciuta sabrina io lascerei perdere quelle che ti ho consigliato, almeno per il momento, e cercherei the garden. ciPosted 9 years ago #
-
Dei nuovi edifici anticollasso, mi piace inaspettatamente Ein Stuhl in der Holle
che ha un bel effetto acqua.Posted 9 years ago #
Reply
You must log in to post.