visto l'alto numero di zeneizi e limitrofi che frequenta questo foro, vorrei sapere se qualche mentecatto andra' a vedere la vergognosa rassegna musicale del Goa Boa.
io, visto che mi ricattano, ci andro' molto probabilmente domani, che pare essere l'unica serata degna di nota.
c'e' qualcuno di voi che ha intenzioni simili o che ha perso una scommessa e quindi e' costretti ad andare?
se si, fatecivi sapere/
aldila' di tutto, penso che domani possa essere una buona serata distensiva e rilassante, visto che musica live a Genova non e'che ce ne sia tanta, quindi si prende un po' cio' che viene.....
Neoprene » Il forum di Neoprene
Goa Boa
(9 posts)-
Posted 7 years ago #
-
lucaborg Ha detto:
visto che musica live a Genova non e'che ce ne sia tanta, quindi si prende un po' cio' che viene.....
sbaglio o nell'ultimo mese pi˘ o meno hanno suonato vasco, peter gabriel, david byrne, b.b.king, pat metheny e michael bublÈ ... tanto per citare i pi˘ grossi
per non dire dei reading poetici di lydia lunch e lou reed (che se invece avessero suonato sarei andato a sentire).
dei gruppi del goa boa a quanto ricordo non c'È n'È uno che non mi faccia cagarePosted 7 years ago # -
vasco, peter gabriel, david byrne, b.b.king, pat metheny e michael bublÈ
vabbe' pero' per quelli non c'avevo ne tempo ne voglia (anche se il re ero quasi sicuro di andare, poi ninte).mi piace l'idea di andare a vedere sti buzzurri invece, proprio perche' son di basso profilo e posso permettermi di andare la e non seguirli , senza ressa per essere davanti etc.
uff,tanto lo so che mi muoverai contro altre obiezioni, me le immagino gia', sai , sei prevedibile, giocassimo a schacci ti schiaccerei, cosa credi? ciononostante io mi vado a vedere i MITICI verdena e saro' partecipe della rinascita rock italiana , per poi godermi l'UNICA data in italia della rivelazione dei king of leon, per no parlare della sciagurata vena punk di peaches e del rock anonimo degli streets.Posted 7 years ago # -
lucaborg Ha detto:
uff,tanto lo so che mi muoverai contro altre obiezioni, me le immagino gia', sai , sei prevedibile, giocassimo a schacci ti schiaccerei, cosa credi?
scacchiami sta minchia scaccissta democratico
lucaborg Ha detto:
ciononostante io mi vado a vedere i MITICI verdena e saro' partecipe della rinascita rock italiana , per poi godermi l'UNICA data in italia della rivelazione dei king of leon, per no parlare della sciagurata vena punk di peaches e del rock anonimo degli streets.
where the streets have no name?
ahah..tsk
ma peaches È sta tipa qui?
somiglia a una che conosco...Posted 7 years ago # -
si, a schacci, e' un mix fra gli schacci e lo schiacci, ovvero ogni volta che perdi una pedina, ti prendi una mazzata nel pollice, tramite un martellone fornito all'uopo....
where the streets have no name?
bravo, vedo che hai colto.
ma peaches È sta tipa qui?
pare , e pare anche che sia molto trasgressiva, cioe' fara' vedere le tette e fara' fistfucking con uno del pubblico scelto a caso
(nel senso che lei ci mette il fist)Posted 7 years ago # -
lucaborg Ha detto:
si, a schacci, e' un mix fra gli schacci e lo schiacci
Ë cosÏ difficile scrivere scacchi?Posted 7 years ago # -
porca troia, questa e' difficile da risalvare in corner.
SCACCHI
SCACCHI
SCACCHI.
qual'e' il tuo giuoco preferito?
Dama.Posted 7 years ago # -
invece alla facciazza vostra, ieri mi sono divertito.
i baustelle li ho mancati, cioe' sono arrivato che stavan finendo, e devo ammettere che cio' che ho sentito non mi ha dispiaciuto.
i phoenix erano ok, musichina in cerca di una strada da prendere ma ok.
i the streets, meglio che tronino da dove sono venuti
i verdena mi son piaciuti molto, davvero bravini ( a parte la bassista che diceva grazie con voce angelica per poi muoversi come una focomelica). peccato per la voce di lui, che forse e' un po' la parte debole del gruppo, e per l'orrida camicia del tastierista, davvero censurabile.
i kings of leon, come dice il mio amico andrea, band che suona rock sudista, potevano fare di meglio, ma checcevofa', son giovani.
peaches non saprei, visto che sono entrato in catalessi prima che arrivasse.
comunque ne e' valsa la pena. peccato per il giorno infame (giovedi') che non ti permette di fare tutti gli stravizi che vorresti fare.
questo ho detto.
scacchi.Posted 7 years ago # -
lucaborg Ha detto:
see vabbÈ
pare , e pare anche che sia molto trasgressiva, cioe' fara' vedere le tette e fara' fistfucking con uno del pubblico scelto a caso
(nel senso che lei ci mette il fist)

questa fa la spacciosa ma niente a che vedere col singolo Cameltoe delle Fannypack (the name tells it all...)
lucaborg Ha detto:
e comunque vuoi mettere pollyjean?
pare anche che sia molto trasgressiva, cioe' fara' vedere le tette
Posted 7 years ago #
Reply
You must log in to post.