Neoprene » Il forum di Neoprene

Gundam (si pronuncia gan-dam)

(8 posts)

Tags:

1. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

Ritorna. Da MartedÏ p.v. su Italia Uno ore 14:00 alla faccia del blahblah di cagate che ho letto ultimamente a riguardo.

Posted 7 years ago #
  2. lucaborg
    Member

appero' bello. peccato che saro' al lavoro e che il videoregistratore attualmente lo uso solo come orologio.
    Posted 7 years ago #
  3. Picozza
    Member

L'unica cosa che effettivamente mi preoccupa e' che mettano una sigla ORENDA che me lo faccia scendere tantissimo.....
    Speriamo che, sull'onda della sigla finale di Lupin, lascino la sempre mitica " Amici miei sono Peter Rey Comandante del robot!!!......"
    Speremmu...

Palpate tutti
    Posted 7 years ago #
  4. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

nel promo si sente in sottofondo la sigla giappu. io mi accontenterei. sebbene preferirei "sono peter rei".
    direi.
    Posted 7 years ago #
  5. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

e invece la sigla se la sono allegramente fumata. il doppiaggio È rifatto ed i nomi sono queli originali.
    figata!
    Posted 7 years ago #
  6. maffa
    Member

se i dialoghi sono quelli originali, con notazioni tecniche cosÏ accurate, direi che Ë a tutt'ogg l'unico cartone animato a parte memole che non mi abbia profondamente deluso da adulto.
    Posted 7 years ago #
  7. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

credo siano i dialoghi originali giappu, sicuramente nel nuovo doppiaggio hanno un po'alzato il target del programma nonostante la fascia oraria.
    non mi ricordo assolutamente com'erano in nella versione vista da bambini ma difficilemnte credo fossero cosÏ tecnici.
    Punti su punti per il concetto di mechadesign (che oggi paga lo scotto ma per l'epoca era roba mai vista) e tocchi come le maniglie-binario per muoversi in gravit‡-zero. Poi ok ci sono forzature tipo le granate che aprono fori circolari nelle pareti stagne di side7 ma ci si puÚ passare sopra.
    Non ricordavo questo del primo episodio: al primo colpo sparato dal Gundam si apre una falla nelle pareti che risucchia fuori il padre di Amuro che sembra non essersene accorto...
    PerÚ potrebbero farlo tutti i giorni invece che solo martedÏ e giovedÏ.
    Posted 7 years ago #
  8. Picozza
    Member

Amici miei sono Amuro Rei......ehi, funziona lo stesso la sigla!!!
    Comunque si, a Side 7 ci fa il buco Il Gan-dam ....Ma che belli sono gli Zak??? Quanto li amo.........Che figata...........AHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Posted 7 years ago #

Reply

You must log in to post.