Neoprene » Il forum di Neoprene

Hall of shame: clonati again

(17 posts)
  • Started 9 years ago by Harlequin
  • Latest reply from Harlequin

No tags yet.

1. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

Neoprene: il sito che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
    LOL
    scopro dai referer di shinystat che qualcuno ci ha clonato again
    idon.blogbugs.net/index.htm

questo ha pure lasciato nell'HTML il codice di shinystat con il mio username...
    p.s. lo script che cambia la pagina da bianca a nera l'avevo rabbato ad un altro sito anyway. quindi questo ha solo rabbato il mio css...per ora. aspetto che metta un'email...

Posted 9 years ago #
  2. XXX
    Member

Mitico, per ora sto tipo non ha fatto un cazzo d'altro che fotterti l'intro, almeno ci avesse messo qualcosa di suo dietro... si vede che sta cercando delle pagine adatte da schiaffarci a seguito... magari se si esalta ci schiaffa dietro le pagine dell'asphalto e si fa passare per Pigio... sarebbe stupendo, anzi adesso ti faccio io l'intro e ci metto io dietro l'asphalto.

Asta glieno XXX
    Posted 9 years ago #
  3. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

un altra lamerata

giuro che prima o poi la faccio la hall of shame così ci metto

http://www.neoprene.it/forum/topic/257

e anche

http://www.neoprene.it/forum/topic/299

Posted 9 years ago #
  4. maffa
    Member

Neoprene is a milestone.
    Posted 9 years ago #
  5. devi averli minacciati, vero?
    infatti io non la vedo pi˘ quella immagine, perchË se inserisco quell' url mi rimanda direttamente al blog su Blogspot ...
    Posted 9 years ago #
  6. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

no assolutamente, in compenso ora c'è un blog scritto in qualche lingua incomprensibile (la stessa di un altro sito che ho trovato nei referrer però...) con lara croft sullo sfondo.

Posted 9 years ago #
  7. mi ero dimenticato la faccina davanti a "minacciato" ... lo so che in fondo in fondo sei buono buono .... :D

cmq Ë proprio il blog con lara come sfondo che vedo io (e a proposito, chi avr‡ mai avuto il cattivo gusto di mettere addirittura un wallpaper come sfondo per un sito ????).

PS
    non-c'entra-un-cazzo-ma ...

sai cosa ho notato? ti ricordi quando tempo fa ti dissi che in pratica tutte le volte ho problemi di login?
    ebbene, se vengo direttamente all' index del forum non mi riconosce, e mi devo riloggare.
    se invece passo dal main, e clicco sul link in fondo a destra, va tutto ok ...
    cosÏ ... solo per fartelo sapere ...
    Posted 9 years ago #
  8. Lord H.
    Member

Neoprene rulez.
    Posted 9 years ago #
  9. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

LOL, ancora la pagina intro (che come ho gi‡ detto non È farina del mio sacco) ma soprattutto, nell'HTML ancora il mio codice di shinystat.
    mi fanno morire, fanno i siti con le istruzioni per hackare i server bsd e bypassare la nasa e non sono nemmeno capaci di ripulirsi l'HTML.
    Still have to eat a lot of bread, tsk.
    Posted 9 years ago #
  10. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

no davvero, sta diventando imbarazzante

il secondo Ë ancor pi˘ buffone perchË ha disabilitato il tasto destro del mouse. tsk. come se non si potesse aggirare. (da leggersi con tono piagnucoloso alla Ghibli quando dice "poochi danni")...
    Posted 9 years ago #
  11. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

per la serie: il successo continua..
    stamattina controllavo shinystat ed ero assai stupito dalla quantit‡ di visite dalla Corea...sinchË ho trovato questo..

il solito lamer pezzente e brufoloso mi ha clonato l'intro lasciando dentro il codice shinystat (quello a pagamento peraltro quindi ogni hit asciuga denaro dal credito). ovviamente se entrate vi beccate un sito in coreano, col frame laterale, una bella segnalazione di copyright in basso (copystafava coLione) e nessun indirizzo email per dirgli di togliere il fottuto codice. ah, certo c'Ë un guestbook ma se provate a cliccare prova ad instalallarvi una "simpatica" console sul PC...
    Posted 8 years ago #
  12. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

ultimamente ho spulciato poco i referrer perchË avevo mucho da fare. rischiavo di perdermi chicche tipo queste

evidentemente il fatto che ci siano pochi aggiornamenti non influisce sulla popolarit‡...
    Posted 8 years ago #
  13. ho dato una occhiata all' ultimo qui sopra che hai segnalato.

lo vedo .... ma non ci credo ancora ...
    impressionante ...

tra l'altro, prova a guardare la pagina del forum, e a dare una occhiata alla barra di navigazione main|magazine|forum|links" ... e guarda dove sono collegate ...

Posted 8 years ago #
  14. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

si avevo visto
    ho provato ad andare sul sito principale bughinaits perchÈ volevo trovare una cazzo di email per insultarlo (sta gente non c'ha mail una mail) ma È un portale di diggei dei maroni, ho provato a registrarmi ma devo aspettare la conferma da aprte del uebmastro, che non so se È lo stesso di questa "simpatica" mirror
    Posted 8 years ago #
  15. silvie
    Member

io riesco a vedere solo il coreano, gli altri mi dicono che non esistono.
    uhm.
    beh, sei famoso.

come faccio a scoprire se qualcuno mi ha clonato? posto che io non sono cosÏ famosa, eh.
    Posted 8 years ago #

Topic Closed

This topic has been closed to new replies.