ho appena visto le prime cinque puntate. sono ufficialmente hooked. Lost? TSK!
Neoprene » Generation X
Heroes, just for one day
(23 posts)-
Posted 4 years ago #
-
e stanotte mi sono visto le puntate dal 6 alla 10. poi tre ore di sano sonno ristoratore ed eccomi qui fresco come una rrosa. sono preoccupato dal fatto che me ne restano solo 9...
Posted 4 years ago # -
da una specie di recensione che ho letto sembra carino..c'è già in italiano?
Noi dobbiamo ancora vedere la prima di Lost....sto costruendo una canna con appesa una carota per convincere il Mulo a camminare.Posted 4 years ago # -
Heroes non c'è in italiano. forse trovi delle versioni online con i subs già in sovraimpressione, ma niente di più.
Lascia perdere Lost, si son persi nel metafisico. Heroes ha le carte in regola per andare avanti più di Dallas -e qui sta il bello- senza il minimo sforzo.
Posted 4 years ago # -
mentre si avvicina la data della trasmissione su Italia1 a.k.a. la rete di noi ggiovani delle puntate in italiano di Heroes, in modo che anche voi sfighi che non masticate la lingua di albione possiate goderne, vi segnalo che al cast della seconda stagione in programmazione da fine settembre su NBC (e sul mulo poco dopo spero) si aggiungerà per qualche episodio Nichelle Nichols già interprete di Uhura in Star Trek serie classica. presenza ed omaggio quindi che si affianca a quella di George Takei il mitico signor Sulu (velocita WARP)
in altre nius telefilmiche, quando si dice essere figli di mignotta nel dna riguardate questo video (rimembrando altre più giovani e spensierate estati, sigh) e osservate chi è il simpatico marpione della tavola calda al minuto 03:30
Posted 4 years ago # -
Mi sono documentata chiedendo a Goooooogle, che mi dà sempre soddisfazione, e ho capito xchè non riuscivamo a riconoscerlo.....
Nella seconda serie viene approfondito il personaggio interpretato da Josh Holloway, che probabilmente i maniaci degli Aerosmith ricorderanno per la sua partecipazione al video Cryin’ insieme alla bionda Alicia Silverstone. Video che segna anche il suo debutto nel mondo dello spettacolo.
....non abbiamo visto Lost.
Posted 4 years ago # -
questa sera 20:30 italia!1! non avete scuse
Posted 4 years ago # -
merdine, lo state seguendo? se sì, la scena nella metropolitana con futurehiro è o non è troppo una citazione di Trunks da Dragonball? non è l asola secondo me ma per ora evito spoiler
Posted 4 years ago # -
Grazie alle repliche della settimana scorsa sono riuscita a vedermi i primi tre episodi, mi ha preso un sacco...però domenica scorsa ho visto solo gli ultimi 30 secondi e le MERDE non hanno fatto repliche!!!Sigh
Posted 4 years ago # -
sbagli era in replica ieri notte tipo a mezzanotte e mezza. l'ho visto dopo la partitazza a DoW essendo in astinenza da divx sulla xbox che ho temporaneamente invalidato.
comunque leggevo che gli ascolti non vanno benissimo. segno come sempre che gli italiani non capiscono un cazzo. mi sa che se anche questa domenica perde contro NCIS* lo spostano in settimana
*serie peraltro un po' sfigatella che merita solo per il personaggio di Abby SciutoPosted 4 years ago # -
Vorrei un parere da chi ha visto le puntate in lingua originale: a me il doppiaggio fa cagare, a voi?
Non è la solita tirata doppiaggio sì/doppiaggio no. A me sembra proprio che le voci abbiano le "intenzioni" sbagliate. Devo dire che non ho sentito tutti i personaggi ma, ad esempio, il dialogo che c'è tra Zak e Claire sembra avere il tono di una puntata di Beverly Hills 90210. In originale mi sembravano più "sentiti". L'unica che m'è piaciuta è quella di Nathan forse perché era quella che mi piaceva meno in originale.Posted 4 years ago # -
confermo, i doppiaggi sono tutti piuttosto piatti soprattutto Claire e Nikki (che è praticamente uguale anche quando faquellacosachenonspoileroanchesesiècapito)
Posted 4 years ago # -
sbagli era in replica ieri notte tipo a mezzanotte e mezza.
Già hai ragione, c'era anche ieri alle 00:25, avrei tanto voluto vederla ma a mezzanotte ero morta così mi sono messa sotto le coperte ed ho letto un fumetto mieloso da adolescente fino all'una....conclusione, potevo vedere Heroes!
Posted 4 years ago # -
stamattina sul mio hd gentilmente recapitata da utorrent+rss la prima della seconda stagione.
dico solo:
1) porcatroia l'xbox va a scatti con i video a risoluzione 720p nativa mi è toccato vederla sul portatile (e quindi mi sa che è inutile comprare il cavo component), fanculo le release hdtv
2) bashtardi. succede TUTTO negli ultimi dieci minuti. voglio la dhroga! ora!
3) ho prenotato pure bionic woman, vediamo com'è...Posted 4 years ago # -
io non riesco a settare le porte per utorrent :(
Posted 4 years ago #
Reply »
You must log in to post.