Non so voi ma io a casa ho una discreta collezione di cd bruciati. sostanzialmente avevo iniziato a conservare gli aborti dei miei tentativi di ..ehm.. backup per decorarci un ipotetico albero di natale. Solo che mi sono subito reso conto che non avevo la minima intenzione di acquistare un fottuto albero per attaccarci dei cd soprattutto visto che natale Ë una merda Ë non ho un cazzo da festeggiare. Non necessitando nemmeno di una valida contromisura agli autovelox (siccome non ho la patente) tutti questi cd brillantosi non mi servono ad un cazzo, fatta eccezione per uno che ho completamente ripulito dallo strato scrivibile e che uso come sottobicchiere per la mia RedCup quando mi metto al computer per rendere grande il paese e questo sito del belino nello specifico. Ah ok poi c'era il cd masterizzato di Manu Chao che, essendo trascorse le 24ore dal momento in cui l'avevo creato ed essendo esso una merda sia musicalmente che culturalmente ho deciso di buttare nella rumenta (insieme al modellino di Enterprise creato con la linguetta di un vecchio floppy da treemezzo).
In sostanza: cosa cazzo farsene di una pila di vecchi cd bruciati?
Ad esempio degli esperimenti letali sulla resistenza alle rotazioni estreme con conseguente esplosione del nostro disco in una spirale di shrapnel perforanti e scintille varie.
Tutto ciÚ, combinato con gli esperimenti dello stesso tale sui fucili Gauss altresÏ noti come railgun di Quakeana memoria ci porta ad un passo +O- dalla realizzazione di simpaticissimi Shuriken Catapult che, riportando a braccio dai vecchi manuali di WH40K, "sono caricati a dischi estremamente sottili contenuti in un campo magnetico, la pressione sul grilletto causa uno shift peristaltico* in suddetto campo magnetico facendo schizzare via il disco a velocit folle. All'impatto la superfice rotante del disco si disintegra in un tripudio di shrapnel e muerte**"
Ok ora mi serve il mezzo antisommossa di eBay e la shuriken catapult, poi posso incominciare a divertirmi.
*che non so cosa sia ma fa fico riportarlo
** ok nel manuale non c'era ma fa fico riportarlo
Neoprene » Il forum di Neoprene
Kids don't try this @ home
(9 posts)-
Posted 8 years ago #
-
Syn Raziel Ha detto:
Non so voi ma io a casa ho una discreta collezione di cd bruciati. sostanzialmente avevo iniziato a conservare gli aborti dei miei tentativi di ..ehm.. backup per decorarci un ipotetico albero di natale. Solo che mi sono subito reso conto che non avevo la minima intenzione di acquistare un fottuto albero per attaccarci dei cd soprattutto visto che natale Ë una merda Ë non ho un cazzo da festeggiare.
Cazzo sei tu che mi hai messo intesta sta cazzata, allora!
Ecco chi Ë il responsabile di tutti i cd bruciati che mi tengo ancora a casa!Posted 8 years ago # -
anche io li conservo.
un tempo avevo pure comprato i pennarelli indelebili per decorarli e appenderli, poi mi sono resa conto che le droghe e gli psicofarmaci mi avevano bruciato l'ultimo brandello di fantasia grafica e mi sono ritrovata con una pila di cd bruciati e un sacco di pennarelli puzzolenti ed inutili.
Ë cosÏ che dall'eroina sono passata a sniffare i pennarelli.Posted 8 years ago # -
Scathach Ha detto:
Ë cosÏ che dall'eroina sono passata a sniffare i pennarelli.
Beh, Ë senz'altro pi˘ economico.
Io uso dei cd di bassa qualit e un pc di qualit ancor pi˘ infima, quindi una buona met dei cd che ho backuppato non riesco pi˘ a leggerli - se non a lavorare, dove perÚ non ho una scheda audio.Posted 8 years ago # -
sniffare pennarelli È l'unica cosa che si frappone tra me ed il baratro.Posted 8 years ago #
-
Syn Raziel Ha detto:
sniffare pennarelli È l'unica cosa che si frappone tra me ed il baratro.
io mangio anche la Coccoina. Sara' quel saporino di mandorla...Posted 8 years ago # -
hmm. la mandorla mi gusta. comprerÚ la Coccoina anche se dubito potr competere con il marzapane scaduto del mio amico svedese.Posted 8 years ago #
-
Ho un Dremel.
Ho svariate scatole di CD inutili.
Ho un nuovo obiettivo per la serata, che include comunque la mia mano destra, ma anche il Dremel ed i CD.
QUESTI ! sono i messaggi che andrebbero passati all'umanita' nei vari TG globali.Posted 8 years ago # -
deathlv Ha detto:
Ho un Dremel.
Ho svariate scatole di CD inutili.
Ho un nuovo obiettivo per la serata, che include comunque la mia mano destra, ma anche il Dremel ed i CD.
QUESTI ! sono i messaggi che andrebbero passati all'umanita' nei vari TG globali.
voglio sapere come Ë andata!Posted 8 years ago #
Reply
You must log in to post.