Neoprene » Il forum di Neoprene

Mr Manson

(6 posts)

Tags:

1. Deedlit
    Member

Ecco con chi si consola Marilyn Manson dopo essersi separato dalla moglie Dita Von Teese

Io proprio non riesco a spiegarmi come una, sana di mente e persino carina come sta tizia, Evan Rachel Wood, peraltro poco più che 19enne, possa stare con uno del genere...che già è veramente brutto truccato...non vorrei mai svegliarmi alla mattina e trovarmi affianco uno così..

che incubo!

Cmq in altre ecclatanti nius:

Manson si trovava a Parigi per promuovere il suo ultimo album, Eat me, drink me, in uscita ad inizio giugno.

Ecco la traklist:

"If I was your vampire", "Putting holes in happiness", "The red carpet grave", "They said Hell is not hot", "Just a car crash away", "Heart-shaped glasses (When the heart guides the hand)", "Evidence", "Are you the rabbit?", "Mutilation is the most sincere form of flattery", "You and me and the devil makes 3", "Eat me, drink me".

E per finire una chicca per il capo:

Manson sarà in concerto in Italia il 28 maggio al Palasharp di Milano ed il giorno dopo al MandelaForum di Firenze.

Posted 5 years ago #
  2. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

carina la ragazzina ma vuoi mettere il fascino di Dita Von Teese?
    hotlinked
    sarà che ultimamente patisco molto il fascino della frangetta e del look à la Betty Page. e di cose di cui prima non mi era mai fregato molto. tipo le tette. ma passerà.

Posted 5 years ago #
  3. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

4. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

volevo aggiungere qualche sapida immagine ma mi hanno inculato anche il cavetto dati del telefono quando mi hanno fregato la borsa e via bluetooth cinese il trasferimento si inchioda.
    comunque concerto discreto anche se il buon reverendo mi è parso un po' un "ragioniere della trasgressione". ha fatto i suoi pezzi, suonati puliti senza sbavature, metà repertorio e metà disco nuovo (un paio di canzoni non sono male) ma ne mancavano molti all'appello anche se ad esempio la mia preferita non credo la faccia mai live. Tra una canzone e l'altra si spegnevano le luci. Tutto molto compito, come a teatro. Ha detto due minchiate due per intrattenere il pubblico, i soliti motherfucker blah blah, che sono il minimo sindacale dell'epater les bourgeois e come il dito medio alla telecamera di Molko a Sanremo qualche anno fa fanno principalmente sbadigliare.
    Mi aspettavo un po' più di grand guignol da questo figlio bastardo di Alice Cooper invece hanno solo proiettato un po' di immagini colorate e sparato coriandoli. Mi sono trovato a rimpiangere Gene Simmons che sputa sangue al Palavobis nel 97...quello è stato un concerto divertente. Non c'era nemmeno ombra delle suggestioni industrial del periodo mechanical.
    A quanto pare Manson ha trovato una svolta intimista e come scritto sui volantini distribuiti al concerto ha voluto trovare un suono più rock e meno distorto. Infatti come dicevo sopra le canzoni risultano pulite, senza quello sporco elettronico che era un po' il suo marchio di fabbrica. Tenendo conto che non si tratta di arena rock, se si toglie anche quello resta un po' poco. Bello e senz'anima. In un'ora e mezza Manson timbra il suo cartellino, torna per un bis (The Nobodies) e se ne va senza salutare.
    Fortuna che avevo il biglietto gratis.

Posted 4 years ago #
  5. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

ok fanno abbastanza cagare ma la testimonianza era dovuta
    brutte foto
    brutte foto
    brutte foto
    ma soprattutto
    ricordatevelo sempre

Posted 4 years ago #
  6. lucaborg
    Member

ah ah ahanche io ho fatto la stessa foto ai mentecattoni clericali. concerto ridicolo, pero' c'era veramente una vagonata di gnocca.

Posted 4 years ago #

Reply

You must log in to post.