Neoprene » Il forum di Neoprene

Non ci credo... Paola e Chiara BDSM

(14 posts)
  • Started 8 years ago by Harlequin
  • Latest reply from Harlequin

Tags:

1. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

Paola e Chiara, le mitiGhe sorrelline Iezzi hanno fatto un video BDSM.
    ormai lanciatissime nel ricostruirsi un'immagine sexy, dopo i deprecabili turbamenti latino-negrofili degli ultimi video ci hanno regalato questa perla di "Kamasutra". Tralasciando l'analisi musicale che sarebbe ovviamente impietosa il video brilla per alcune highlits tipo Chiara che canta in diverse sequenze con due patch bianche sugli occhi ed il seno scoperto pizzicandosi i capezzoli tra pollice ed indice. Questo trucco le permette di nascondere il capezzolo ed aggirare alcune norme di censura ma soprattutto ci fa pensare a due gustosissimi capezzolini formato mignon che sono una sciccheria. Paola invece si gioca tutto in una sequenza flash in cui appunto flasha le sue graziose tettine caratterizzate da un areola piuttosto larga.
    Resta la curiosit‡ di controllare se tende e tappetini sono in tinta.

VOTO: da dieci!

sempre i tema di "non ci credo" geniale pubblicit‡ di arredobgno su Telenord che mostra la foto di una racchiona ed esordisce con "ti sei accorto di avere a fianco un..cesso?"

Posted 8 years ago #
  2. Deedlit
    Member

Resta la curiosit‡ di controllare se tende e tappetini sono in tinta.

:'( no quest'affermazione no, lo sai che mi fa sempre una tristezza infinita!
    Posted 8 years ago #
  3. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

sapessi a me la tristezza che fa la frustrazione di non controllare mai..
    Posted 8 years ago #
  4. Maghdi
    Member

La canzone Ë un calcio nelle palle. Aspetto il video per esprimere un giudizio completo
    Posted 8 years ago #
  5. Klaproth
    Member

Potete anche non ringraziarmi.

http://musica.virgilio.it/extra/066/multimedia/videok.html
    Posted 8 years ago #
  6. XXX
    Member

Canzone pessima video tristerrimo, insomma tutta una merda.

Da segnalare solo: ma quante ne sa Klap, diaboliko :666 !
    Posted 8 years ago #
  7. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

ci vuole il plugin di bill gheis.
    ma fa lo stesso, i fondamentali

ci sono.
    io me le farei. ecco.
    Posted 8 years ago #
  8. Deedlit
    Member

uhm io no....
    direi proprio che non sono il mio tipo.
    Posted 8 years ago #
  9. maffa
    Member

stringi quel capezzolo, zingaraaaa......
    Posted 8 years ago #
  10. Aglauro Campestre
    Member

Della musica non ce ne potrebbe frega de' meno perÚ si potrebbe anche dare un'occhiata al video. Anzi la darÚ (sempre che lo passino su Mtv italia o quello che sia) perchË domani faccio brevemente ritorno nel Bel Paese. A Genova sarÚ intorno a venerdÏ prossimo, prima a Roma per conferenze, convegni rompicoglioni. Chi si trova a Zena per quei giorni si beve un mojito con me e alla Lepre...
    Posted 8 years ago #
  11. Aglauro Campestre Ha detto:

Della musica non ce ne potrebbe frega de' meno perÚ si potrebbe anche dare un'occhiata al video. Anzi la darÚ (sempre che lo passino su Mtv italia o quello che sia) .

gi‡, perchË tu credi che se passa su MTV non lo censurano sfocandolo?

non voglio pensare a quello che fecero al video di Ave Adore, ma il colmo io lo vidi tempo fa in occasione di un video degli Aerosmith (Crying), quando, alla fine, Alicia Silverstone finge di gettarsi dal ponte e poi mostra l'indice al ragazzo.
    in passato, quando passÚ per le prime volte, il video non era censurato.
    ora, quando lo trasmettono, non si vede pi˘ il gesto dell' indice, dato che lo sfocano.
    Posted 8 years ago #
  12. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

infatti io quel video l'ho visto solo due volte a notte fonda su rete A all music e gli spezzoni clou in non so quale programma di raidue che scimmiottava Target.
    che poi È tristissimo come quasi tutti i programmi del genere contenitore-moda-costume-fintosnob (escluso quindi il supplemento costumle del tg2 che È nazionalpopolare) siano cloni di target dei tempi di Gaia de Laurentis, con il cambio sequenza ogni due secondi e le frasette telegrafiche ad effetto. bah.
    in dieci anni potevano pure inventare qualcosa di nuovo.
    (ok al cinema ho visto gente andare in fibrillazione per l'uscita di Dogville di Von Trier perchÈ nel trailer parlano di un "confessionale" voluto dal regista per alleviare lo stress dell'isolamento del set ed È subito scattata la febbre da "Grande Fratello"*)

*che virgoletto specificando che si tratta di quello di endemol spregiando il fatto che ormai si sia costretti invece a specificare quando ci si riferisce a quello archetipo di Orwell
    Posted 8 years ago #
  13. Maghdi
    Member

voglio qualche video scioccante ma bellissimo, come pagan poetry di Bjork

Paola e chiara che fanno le troie francamente non mi interessano, poi noto come nella foto la bionda abbia le minne un pÚ sgonfie e la pelle di sotto il mento che tira.......

terrible!
    Posted 8 years ago #
  14. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

Maghdi Ha detto:

Paola e chiara che fanno le troie francamente non mi interessano

perchÈ sei ghei
    Posted 8 years ago #

Reply

You must log in to post.