Neoprene » Il forum di Neoprene

Piccoli record

(85 posts)

Tags:

1. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

ci tenevo a comunicarvi che nell'ultima sessione serale di ad&d, il nostro party ormai assurto alle dimensioni ingestibili di 9 elementi come la Compagnia dell'Anello ha subito il golden goal, altresÏ detto sudden death per merito di una specie di banshee che salutandoci appena entrati nella stanza ha fatto cadere come mosche 7 su 9 dei nostri.
    cheers..
    Posted 8 years ago #
  2. XXX
    Member

l'unica cosa che mi pesa sul cazzo Ë che in piedi Ë rimasto quel nano di mmerda, non lo reggo un personaggio inguardabile gestito da un mentecatto che nei momenti giusti ha il culo spanato. Cristiddio.
    Massimo rispetto invece per stufa/carroarmato/Azu, volendo da sola potrebbe conquistare la Polonia la Francia e iniziare la campagna di russia, respect.
    Asta cileno XXX
    Posted 8 years ago #
  3. Deedlit
    Member

perÚ morire tutti insieme appassionatamente senza nemmeno il tempo di dire "brutta zoccola" Ë pi˘ consolante che il morire soli soletti....
    Dopo nemmeno 6 partite sono gi‡ deceduta, il mio futuro da bambina lappone promette proprio bene direi......bisogner‡ far resuscitare il 'mulinex' dalle ceneri.
    uff.
    Posted 8 years ago #
  4. Picozza
    Member

Beh, era ora che in una avventura della TSR giudicata unanimamente come una delle pi˘ difficili e che noi stavamo attraversando come un Tank T-80 attraversa un muro di burro, abbiamo incontrato una degna morte. Cazzo, eravamo peggio di Bruce Willis in Die Hard. Ci scaricavano addosso tutto quello che avevano e noi continuavamo a fare terra bruciata di tutto ci che si muoveva. Ciz lanciava 3 dico 3 palle di fuoco a Round da 11 Dadi di danno l'una. Ma ti rendi conto? CioÈ, alla fine, io e Alle che insieme a Evelyn dovremmo essere i "picchiatori" ci trovavamo a fare in due round di attacco completo un decimo (io) o un quinto (Alle ed Eve) dei danni che faceva Ciz in un round. VabbË. E' ora di cambiare personaggio. Se non fosse che verrei insultato Forever farei l'Halfing BArbaro. Ma finirÚ per fare il solito personaggio triste. Picchia Forte e pichhia 2 volte. Mah.
    PAce e Pene
    Posted 8 years ago #
  5. Syn Raziel Ha detto:

una specie di banshee che salutandoci appena entrati nella stanza ha fatto cadere come mosche 7 su 9 dei nostri.
    Ma... e i tiri salvezza?!?!?!?
    Cosa sta succedendo a D&D?!?!?
    Scusate la mia ignoranza ma non gioco da 6 anni ormai...
    Posted 8 years ago #
  6. Picozza
    Member

Hai presente quando devi fare un tiro salvezza e lo fallisci? Ecco, muori....Cose che capitano........
    Posted 8 years ago #
  7. Picozza Ha detto:

Hai presente quando devi fare un tiro salvezza e lo fallisci? Ecco, muori....Cose che capitano........
    Quindi sono stati falliti 7 tiri salvezza su 9 che - dato come avanzavate - credo siano stati relativamente bassi...
    PerÚ. Vita sessuale molto attiva eh?
    Posted 8 years ago #
  8. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

Sig. Tolleranza Ha detto:

Quindi sono stati falliti 7 tiri salvezza su 9 che - dato come avanzavate - credo siano stati relativamente bassi...PerÚ.

hai presente
    master-"ok fate tutti un tiro salvezza su tempra"
    syn-"evvai tempra!" (temevo volont‡ dove sono alquanto leso)
    rolla il dado rollalo
    uno

Vita sessuale molto attiva eh?

pffffffffffffftthhahahahhahahahahahahahahah............
    ehhm.. tsk.
    Posted 8 years ago #
  9. Syn Raziel Ha detto:

[rolla il dado rollalo
    uno
    Ah beh, allora... diciamo che siete stati un poÏ sfortunati, per usare un eufemismo, va...

Syn Raziel Ha detto:

Vita sessuale molto attiva eh?

pffffffffffffftthhahahahhahahahahahahahahah............
    ehhm.. tsk.
    Susate, mi ritiro, in un angolo a tirar sassi contro la mia foto.
    Posted 8 years ago #
  10. Deedlit
    Member

synchan Ha detto:

hai presente
    master-"ok fate tutti un tiro salvezza su tempra"
    syn-"evvai tempra!" (temevo volont‡ dove sono alquanto leso)
    rolla il dado rollalo
    uno

ahaaaahaaaahahaahahaaahaaahha scena da 10..a queste parole ti si erano illuminati gli occhi e un secondo dopo avevi un enorme gocciolone degno dei migliori cartoni giapponesi......dopo un altro secondo lo avevo anch'io....
    Il bello Ë stato quando il MASTER (su cui non direi mai niente di male perchË Ë il Master) incredulo ha detto "lo hanno passato solo 2? E' pasantissimo.....Siete morti tutti".....
    Posted 8 years ago #
  11. Anonymous

In effetti mi dispiaceva. PerÚ se siete grammi e sfigati non Ë colpa mia, quindi peggio per voi.
    Posted 8 years ago #
  12. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

deedlit Ha detto:

ahaaaahaaaahahaahahaaahaaahha scena da 10..a queste parole ti si erano illuminati gli occhi e un secondo dopo avevi un enorme gocciolone degno dei migliori cartoni giapponesi......dopo un altro secondo lo avevo anch'io....

rileggendoti penso che abbiamo creato un mostro. e me ne compiaccio.
    dai che dobbiamo scalre tutta la parete di ade io te e quel tamarro di gypsi entro martedÏ per apparire la sera avvolti da un'aura di fiamme (courtesy of ghibli) e con una risata sardonica lanciare una cuspide che si conficchi nella manozza del buon vecchio Digghi
    Posted 8 years ago #
  13. Picozza
    Member

Eh gi‡ gi‡ gi‡....Comunuqe MartedÏ in assenza del Cardinale sono stati ricreati una manica di DESSONS da antologia come personaggi:

1) Danilo (sopravvissuto) si lamentava come una bestia perchÈ nel passaggio alla 3.5 il suo nanozzo ha subito pesanti riduzioni di potere sebbene sia passato di livello
    2) Verardo ha deciso di fare un altro mago di merda sebbene fosse stato tentato dal ladro/assassino
    3) Erika dopo la morte del suo sgorbio, si Ë esaltata vedendo la nuova eccitante potenza distruttiva del suo stregone elfo.
    4) Azzurra se ne Ë stata
    5) Ciz si lamentava perchÈ coi soldi per gli oggetti magici ci siamo comprati tutti potenziamenti alle caratteristiche (fascia intelligenza, guanti destrezza, guanti potere orchesco, ecc.....) e lui Ë di 12 livello....Minchia Ë peggio di un Monster Mk2
    6) XXX Ë avvolto nell'ombra del mistero (o pi˘ probabilmente sono io che non ho capito che cazzo di personaggio faccia)
    7) Io ho varato con una bottigliata in culo il mio nuovo Guerriero/Mago/Arciere Arcano (una pippa clamorosa in corpo a corpo, ma coll'arco sono cazzettini per tutti....CosÏ me ne starÚ indietro.....Che non ho pi˘ voglia di stare avanti.....Eh, Syn?)

Insomma, cambiano i personaggi ma la Terronaggine si insinua vogliosa lo stesso...........
    Posted 8 years ago #
  14. Deedlit
    Member

Syn Ha detto:

rileggendoti penso che abbiamo creato un mostro. e me ne compiaccio.

X-D

E cmq ora siamo ancora pi˘ terroni di prima....ora siamo un party di 4 elfi 3 umani e 1 nano (che dovrebbe essere fatto fuori giusto per unificare il gruppo) di cui 3 guerrieri, 2 chierici, e 4 maghi (2 stregoni e 2 maghi).......abbiamo una retroguardia da paiura!!! giusto perchË tutti si sono stancati di stare davanti....
    Posted 8 years ago #
  15. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

Picozza Ha detto:

4) Azzurra se ne Ë stata

oserei dire la migliore.
    Ciz non È pi˘ di dodicesimo. se non perde mezzo livello a farsi risorgere lo piglio a pattoni.
    ricapitolando sono l'unico non magic-user del party.
    ottimo, sono contento che vi siate stufati di stare davanti , si stava un po' strettini.
    Posted 8 years ago #

Reply »

You must log in to post.