Neoprene » Il forum di Neoprene

Piladelpia, o ti spacco il culo

(27 posts)
  • Started 10 years ago by Harlequin
  • Latest reply from lucaborg

Tags:

1. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

In uscita nelle sale americane il 19 Aprile The Scorpion King spin-off della Mumma con The Rock (the rock says...) e
    Kelly Hu nell parte della strega Cassandra. Per chi non lo spaesse Kelly Hu È una ragazza di origine hawaiiana, ha vinto 75k dollaroni ad un concorso di Miss teenager sa il cazzo e li ha investiti in una carriera ad Hollywood. Essendo anche cintura nera di karate È diventata protagonista del serial tv Martial Law.
    Ma soprattutto ha un passato di icona pop in Italia dove È meglio conosciuta come Kaori, la ragazzina del Piladelpia.

ah si me gusta cremoSSa

Bukkake gente, bukkake.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Syn Raziel il 2002-03-30 15:40 ]
    Posted 10 years ago #
  2. maffa
    Member

Guarda. Corre.

E viene a spaccarti la spina dorsale. Credo.
    Posted 10 years ago #
  3. Henry
    Member

Bukkake gente, bukkake.

<

misto a piladelpia?
    Fetish interessante....
    Posted 10 years ago #
  4. Erica
    Member

mi permetto di segnalare la Federazione Italiana Gioco Bukkake, quaRcuno potrebbe trovarla interessante...
    Posted 10 years ago #
  5. maffa
    Member

Gi‡ segnalato sull'asphalto dal maranza, che Ë in nazionale italiana tra l'altro.
    Posted 10 years ago #
  6. Erica
    Member

lo so, infatti la vidi giusto da lui, ma mi parve opportuno e quantomai azzeccato
    Posted 10 years ago #
  7. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

resuscito questo vecchio thread per segnalarvi il ritorno di Kaori
    'SCORPION' STING As Yuriko Oyama, ''Scorpion King'' star Kelly Hu is a talon-ted adversary for Wolverine

FEMME FATALE In the comics, she's called Lady Deathstryke, but in the movie, she's simply known as Yuriko Oyama (Kelly Hu)
    dal film X-Men2 . Kelly hu intepreter‡ la parte di Lady Deathstrike, la figlia di Lord Vento Nero ( se non ricordo male). Certo che poteva anche fare Psylocke eh.
    Posted 9 years ago #
  8. bruko
    Member

Syn Raziel Ha detto:

In uscita nelle sale americane il 19 Aprile The Scorpion King spin-off della Mumma

Purtroppo gia' visto.
    Ma e' sempre bello sapere che c'e' chi riesce a cavalcare un cammello senza sella e a culo nudo senza risentire di irritazioni vaginali...
    Posted 9 years ago #
  9. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

beh, anche nel dorato mondo del western Ë sempre passata sotto silenzio la spinosa questione delle irritazioni inguinali per chi passa la giornata a cavalcare nella polvere. Non a caso John Wayne risultava il pi˘ credibile dei caubois perchË camminava a gambe larghe causa incidente di giovent˘.
    Posted 9 years ago #
  10. bruko
    Member

Syn Raziel Ha detto:

beh, anche nel dorato mondo del western Ë sempre passata sotto silenzio la spinosa questione delle irritazioni inguinali per chi passa la giornata a cavalcare nella polvere. Non a caso John Wayne risultava il pi˘ credibile dei caubois perchË camminava a gambe larghe causa incidente di giovent˘.

Parole sante... ma certo... in un mondo di celluloide in cui un tizio che entra in una cabina telefonica ed esce in calzamaglia e senza occhiali e' irriconoscibile per chiunque...
    Posted 9 years ago #
  11. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

in realt‡ lo riconoscono ma fanno finta di non conoscerlo, sai con quella calzamaglia un po' blasË...
    Posted 9 years ago #
  12. Anonymous

Volete veramente sapere dov'è Kaori? Lei è in camera mia sul mio letto vestita con una delle sue meravigliose felpone che mi aspetta. Non illudetevi: LEI E' MIA!.

Posted 4 years ago #
  13. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

Lei è in camera mia sul mio letto vestita con una delle sue meravigliose felpone che mi aspetta

come dire, non si esce vivi dagli anni '80.
    soprattutto se hai la felpa e ci sono 30 gradi, immagino anche lì nella zona del delta

Posted 4 years ago #
  14. bruko
    Member

porcozzio ha riaperto il neoprene.
    Una parte di me e' felice, una parte di me e' terrorizzata e attende gli altri segni dell'apocalisse.
    Com'erano? cavallette, pisolo, mammolo, avarizia, superbia...

Posted 4 years ago #
  15. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

porcozzio ha riaperto il neoprene.
    Una parte di me e' felice, una parte di me e' terrorizzata e attende gli altri segni dell'apocalisse.
    Com'erano? cavallette, pisolo, mammolo, avarizia, superbia..

no quelli erano i gusti del Magnum™ Algida
    p.s. ma stai facendo ego surfing al contrario? oppure hai un grande "estimatore" a giudicare dai referrer di neoprene

Posted 4 years ago #

Reply »

You must log in to post.