Neoprene » Il forum di Neoprene

Quando il Verro non c'è i PG ballano.....

(12 posts)

Tags:

1. Picozza
    Member

Ho parlato con il Verro per il periodo in cui lui non ci sar‡ e le opzioni per giuocare sono queste:
    OPPIZZIONE
    1) Giocare con i PG della campagna di Forgotten con un altro Master salvo poi resettare PX e OGGETTI al ritorno del Verro..(E io non masterizzo)
    OPPIZZIONE
    2) Iniziare una nuova campagna (campagna?) che duri il periodo in cui il Verro non c'Ë con nuovi persunages e poi terminarla al suo ritorno (E io non masterizzo)
    3) Iniziare un nuovo giuoco Ex-novo (Paranoia, Il richiamo di BOucia o qualche altra terronata a vostra scelta)

BON, fatemi sapere altrimenti facciamo una lega di BloodBowl e vaffanculo........
    O magari torneone di Un Due Tre STELLA!!!!

The Choice, My Friends, is Yours..........

Posted 8 years ago #
  2. bruko
    Member

Picozza Ha detto:

O magari torneone di Un Due Tre STELLA!!!!

Io sono bravissima a un due tre stella.
    Pero' voi giocate quando io sono in tesi e quindi vi odio. Siete delle merde.
    Posted 8 years ago #
  3. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

pic, lo sai vero che non c'È nessuno intenzionato a masterizzare...a parte Gypsi che peraltro mi ha gi‡ parlato di un progetto di campagna ispirata alle gesta dei pirati di OnePiece da giocarsi col sistema pi˘ semplice possibile (es regolamento di Ken il guerriero uscito su Kaos nel '95).

One Piss :-?
    Posted 8 years ago #
  4. Picozza
    Member

Quello che volete, ma di masterizzare o una nuova campagna con personaggi destinati a durare 4 o 5 sessioni, o giocare coi personaggi attuali solo per poi "tornare ad un Savepoint" precedente alla partenza del Verro non mi attira proprio per un ciuffo. Se volete masterizzo dell'altro oppure anche questi PG ma tenendo i risultati. Queste due opzioni non mi attirano. Scusate ma mi voglio divertire anch'io a masterizzare non solo "farvi giocare".
    Pace e pene
    Posted 8 years ago #
  5. maffa
    Member

Altrimenti vi portate i pc a casa di Pic e fate un LAN party.

Oppure vi beccate Vampire: Redemption e giocate in rete.

Insomma, tutto fuorchË Richiamo del Boucia.

My 0.02 Ä
    Posted 8 years ago #
  6. Erica
    Member

pa-ra-no-ia pa-ra-no-ia

e voglio le cronache
    Posted 8 years ago #
  7. Picozza
    Member

BTW,
    LunedÏ sera io non ci sarebbi perchË saressi ad un concerto.
    Che la pece sia con voi.
    Posted 8 years ago #
  8. Maghdi
    Member

Giochi di ruolo eh? e D&D?
    Posted 8 years ago #
  9. maffa
    Member

Maghdi Ha detto:

Giochi di ruolo eh? e D&D?

Maghdi.

Maghdi.

Vai a dormire, Maghdi.

Questi son giochi per grandi.
    Posted 8 years ago #
  10. Maghdi
    Member

Vai a dormire, Maghdi.
    I'll do.....tenendo conto che non l'ho mai sopportato!!!!

(viva risiko!)
    Posted 8 years ago #
  11. Picozza
    Member

Hai ragione Maghdi, brutta gente, brutta robba...
    Gi‡ che ci siamo, sono stato all'EXPO di giuochi e l'ho trovata un pochino triste....Ci sono 2 dico 2 espositori di giochi (Blues brothers che ormai si Ë ridotto a vendere Bay Blade e Il negozio della NEXUS dove lavora BLOB che vende giochini di miniature anche carini). Boh, se Sabato ci vogliamo andare, si potrebbe pure fare. Fatemi sapere...
    Posted 8 years ago #
  12. Erica
    Member

e paranoia? eh? eh?
    Posted 8 years ago #

Reply

You must log in to post.