Neoprene » Il forum di Neoprene
quesito tecnico
(7 posts)-
secondo voi, tenendo conto che l'appartamento sopra il mio ha la stessa metratura del mio, com'È possibile che i miei vicini stiano spostando ininterrottamente un mobile per una lunghezza equiparabile alla pista di rullaggio del C.Colombo, il tutto con moto rettilineo e uniforme ?Posted 8 years ago #
-
Ë un mobile circolare.Posted 8 years ago #
-
Syn Raziel Ha detto:
secondo voi, tenendo conto che l'appartamento sopra il mio ha la stessa metratura del mio, com'È possibile che i miei vicini stiano spostando ininterrottamente un mobile per una lunghezza equiparabile alla pista di rullaggio del C.Colombo, il tutto con moto rettilineo e uniforme ?
hanno aperto una porta dimensionale e adesso fa l'effeto videogeme che, esco dalla parte sx del monitor e rientro a dx, fiko.Posted 8 years ago # -
magari Ë la lavatrice che traballa un po'Posted 8 years ago #
-
Syn Raziel Ha detto:
secondo voi, tenendo conto che l'appartamento sopra il mio ha la stessa metratura del mio, com'È possibile che i miei vicini stiano spostando ininterrottamente un mobile per una lunghezza equiparabile alla pista di rullaggio del C.Colombo, il tutto con moto rettilineo e uniforme ?
Scherzi a parte ce ne era uno uguale sulla settimana enigmistica.
La risposta Ë facilissima: il tuo appartamento ha la stessa metratura della pista di rullaggio del C.Colombo come si evince dal testo.Posted 8 years ago # -
Ne aggiungo uno io:
se Ë vero che cos(x)=0, perchÈ quando vado allo zoo le scimmie mi sputano in faccia?Posted 8 years ago # -
uffa come parli difficile.Posted 8 years ago #
Reply
You must log in to post.