Neoprene » Il forum di Neoprene

quesito tecnico

(7 posts)
  • Started 8 years ago by Harlequin
  • Latest reply from Harlequin

No tags yet.

1. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

secondo voi, tenendo conto che l'appartamento sopra il mio ha la stessa metratura del mio, com'È possibile che i miei vicini stiano spostando ininterrottamente un mobile per una lunghezza equiparabile alla pista di rullaggio del C.Colombo, il tutto con moto rettilineo e uniforme ?
    Posted 8 years ago #
  2. Nightwatcher
    Member

Ë un mobile circolare.
    Posted 8 years ago #
  3. XXX
    Member

Syn Raziel Ha detto:

secondo voi, tenendo conto che l'appartamento sopra il mio ha la stessa metratura del mio, com'È possibile che i miei vicini stiano spostando ininterrottamente un mobile per una lunghezza equiparabile alla pista di rullaggio del C.Colombo, il tutto con moto rettilineo e uniforme ?

hanno aperto una porta dimensionale e adesso fa l'effeto videogeme che, esco dalla parte sx del monitor e rientro a dx, fiko.
    Posted 8 years ago #
  4. Lord H.
    Member

magari Ë la lavatrice che traballa un po'
    Posted 8 years ago #
  5. iwanna
    Member

Syn Raziel Ha detto:

Scherzi a parte ce ne era uno uguale sulla settimana enigmistica.
    La risposta Ë facilissima: il tuo appartamento ha la stessa metratura della pista di rullaggio del C.Colombo come si evince dal testo.
    Posted 8 years ago #
  6. iwanna
    Member

Ne aggiungo uno io:
    se Ë vero che cos(x)=0, perchÈ quando vado allo zoo le scimmie mi sputano in faccia?
    Posted 8 years ago #
  7. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

uffa come parli difficile.
    Posted 8 years ago #

Reply

You must log in to post.