Neoprene » Il forum di Neoprene

[rugby] lontano dagli occhi lontano dal cuore?

(11 posts)

Tags:

1. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

BRISBANE, Australia (AFP) - Brisbane police have posted criminal charges against the fan who launched himself at South African fly-half and kicker Louis Koen in the dying seconds of the World Cup game against Samoa.

The 29-year-old Sydney man, who was not identified, was on Sunday charged with interfering with a player under Section 32 of the Major Sporting facilities Act and was to appear before magistrates here Monday.

Dressed in Samoan blue and with his face painted red, the fan lept over a fence and ran onto the ground as Koen, who had come on as a replacement, readied to kick a conversion attempt.

Koen was unhurt in the bizarre incident, even succeeding with his kick, but the invader appeared to be knocked unconscious and was taken away on a stretcher after touchline treatment. There was no word on his condition.

per la cronaca il Sudafrica ha poi vinto 60-10 anche se il record resta il 142-0 rifilato dai Wallabies alla Namibia.
    Posted 8 years ago #
  2. Henry
    Member

me la riassumi e traduci?
    Posted 8 years ago #
  3. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

durante l'incontro Sudafrica-Samoa un sostenitore di Samoa ha scavalcato le barriere e si È prodotto in un invasione di campo scagliandosi contro un giocatore del Sudafrica che si apprestava a calciare una trasformazione.
    Il risultato È che il rugbysta ha calciato lo stesso e il fan esagitato l'hanno portato via in barella.
    Posted 8 years ago #
  4. maffa
    Member

Chiss‡ perchË quel tizio ha dato testate contro un muro che sapeva pi˘ forte di lui.
    Posted 8 years ago #
  5. Anonymous

Syn Raziel Ha detto:

durante l'incontro Sudafrica-Samoa un sostenitore di Samoa ha scavalcato le barriere e si È prodotto in un invasione di campo scagliandosi contro un giocatore del Sudafrica che si apprestava a calciare una trasformazione.
    Il risultato È che il rugbysta ha calciato lo stesso e il fan esagitato l'hanno portato via in barella.

grazie!

Forse era un kamikaze.
    Posted 8 years ago #
  6. Henry
    Member

Ospite???
    Sono Idiota!
    Posted 8 years ago #
  7. maffa
    Member

Per la strada, qualcuno ha avuto la ventura di guardare Sudafrica-Nuova Zelanda?

I Tuttineri saranno antipatici, perÚ gli ultimi 10 minuti l'hanno giocati da alieni... passano il pallone alla cieca, altro che gli Azzurri che hanno problemi a passare il pallnoe in corsa prendendo la mira...
    Posted 8 years ago #
  8. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

vista vista. beh vedere giocare loro È come vedere l'NBA.
    È un altro gioco. cmq secondo me È vero che ogni tanto gli danno buono l'avanti per amore di spettacolo.
    Posted 8 years ago #
  9. Henry
    Member

si, concordo, gli hanno dato buoni molti avanti. Cmq sono un altro pianeta. Ho ancora negli occhi la meta dove il numero 10 ha passato la palla da sotto le gambe.
    Posted 8 years ago #
  10. Maghdi
    Member

Henry Ha detto:

Ho ancora negli occhi la meta dove il numero 10 ha passato la palla da sotto le gambe.
    Me l'ha raccontata mio padre con gli occhi lucidi e mi ha mimato tutte le mosse.

Ho visto invece Inghilterra-Galles.....la prime 2 mete del Galles erano fantastiche, peccato che l'arbitro ha fatto di tutto per tenere l'Inghilterra in partita nel primo tempo nonostante non avessero praticamente giocato! (chessÚ...punizioni inesistenti, avanti fischiati ai gallesi dove non c'erano.....)

Ora tocca a Francia-Inghilterra.

Ps: ma secondo voi i Wallabies hanno le potenzialit‡ per imporsi sugli All Blacks?
    Posted 8 years ago #
  11. maffa
    Member

Maghdi Ha detto:

Henry Ha detto:

Ho ancora negli occhi la meta dove il numero 10 ha passato la palla da sotto le gambe.
    Me l'ha raccontata mio padre con gli occhi lucidi e mi ha mimato tutte le mosse.

Ho visto invece Inghilterra-Galles.....la prime 2 mete del Galles erano fantastiche, peccato che l'arbitro ha fatto di tutto per tenere l'Inghilterra in partita nel primo tempo nonostante non avessero praticamente giocato! (chessÚ...punizioni inesistenti, avanti fischiati ai gallesi dove non c'erano.....)

Ora tocca a Francia-Inghilterra.

Ps: ma secondo voi i Wallabies hanno le potenzialit‡ per imporsi sugli All Blacks?

Arbitraggio tremendo. Tre-men-do. Gli Australiani si stanno lamentando da sempre del favore che gli inglesi godono da parte degli arbitri. La chiamano la "manchester United Syndrome".

Non lo so chi vincer‡ tra i Wallabies e gli AB. Ma sono curioso di vedere Ingh e Fra come finir‡. Do i franciosi favoriti, per il momento: non sono mai stati in difficolt‡ in nessuna partita. Ma i fattori mentali cambiano da partita a partita, e anche quelli artibrali.
    Posted 8 years ago #

Reply

You must log in to post.