Neoprene » Il forum di Neoprene

[Rugby] Road to Sydney

(26 posts)

Tags:

1. Henry
    Member

Essendo povero, sono obbligato a seguire le partite su La7 in differita. Per quello che capisco di rugby non mi lamento di certo ne sulla differita ne su i commentatori. PerÚ mi chiedo, avete notato che le parole pi˘ ricorrenti sono "devastante" e "sostegno"?
    Posted 8 years ago #
  2. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

ora che mi ci fai pensare in effetti sÏ.
    ma consolati, pare che da una rcente ricerca emerga questo dato:
    nella tv italiana vengono usati circa 500 vocaboli a fronte di circa 160.000 lemmi della lingua italiana.
    tutto ciÚ È devastante. la cultura va sostenuta.
    Posted 8 years ago #
  3. maffa
    Member

Beh il sostegno fa impressione nelle telecronache di rugby italiane perchË Ë una delle cose che manca alla nazionale azzurra e che Ë quello che trasforma "un colpo di testa personale che finisce prima di cominciare e che crea un buco in difesa" in "imprevedibile e inarrestabile ondata di giocatori singoli collegati da un'idea organica e che non puÚ che finire in meta".

Poi, sai, una volta che vedi un tizio di 100 chili che corre i 100m in 15 secs e che arriva in velocit‡ su un altro tizio di altrettanta stazza, l'unica parola che ti viene in mente, lÏ per lÏ, penso sia "impatto devastante". Se non fosse un atto intenzionale, l'alternativa sarebbe "incidente mortale".
    Posted 8 years ago #
  4. Henry
    Member

Maffa Ha detto:

Poi, sai, una volta che vedi un tizio di 100 chili che corre i 100m in 15 secs e che arriva in velocit‡ su un altro tizio di altrettanta stazza, l'unica parola che ti viene in mente, lÏ per lÏ, penso sia "impatto devastante". Se non fosse un atto intenzionale, l'alternativa sarebbe "incidente mortale".

Ho pensato alla scena, mi sono visto mentre un tizio di 110 kg mi corre incontro ed ho concluso che sul mio fisico avrebbe sicuramente un effetto devastante.
    Posted 8 years ago #
  5. Henry
    Member

Syn Raziel Ha detto:

ora che mi ci fai pensare in effetti sÏ.
    ma consolati, pare che da una rcente ricerca emerga questo dato:
    nella tv italiana vengono usati circa 500 vocaboli a fronte di circa 160.000 lemmi della lingua italiana.
    tutto ciÚ È devastante. la cultura va sostenuta.

se noti poi nei discorsi tra la gggente c'Ë un eccesso di "fondamentalmente" e "alla fine".
    Posted 8 years ago #
  6. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

invece nel fuffese lavorativo si abusa di "importante".

si tratta di realizzare delle soluzioni che generino un revenue considerevole, perchÈ il brand viaggia su cifre importanti.
    Posted 8 years ago #
  7. Henry
    Member

fondamentalmente poi alla fine ho sempre voluto chiederti che cazzo Ë un fellow sabbat?
    Posted 8 years ago #
  8. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

È un utente registrato con meno di 100 post all'attivo, poi diventa true sabbat
    Posted 8 years ago #
  9. Henry
    Member

Syn Raziel Ha detto:

e vince qualcosa?
    e cos'Ë un sabbat?
    Posted 8 years ago #
  10. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

lo saprai al centesimo post
    Posted 8 years ago #
  11. iwanna
    Member

Syn Raziel Ha detto:

E adesso che sono un vero sabato cosa posso fare?
    ArriverÚ mai ad essere domenica?
    Posted 8 years ago #
  12. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

iwanna Ha detto:

devi venire iniziata ad alcuni misteri del neoprene.
    ma tu sei sempre riottosa.
    Posted 8 years ago #
  13. iwanna
    Member

Syn Raziel Ha detto:

iwanna Ha detto:

devi venire iniziata ad alcuni misteri del neoprene.
    ma tu sei sempre riottosa.
    Io sono riottosa perchÈ si... e poi cosa sono quesi tsk sulle mie tette eh?
    Ok, magari non son proprio mie perÚ mi son sentita turbata nel profondo... capisci. E' pur sempre un'immagine di me!
    Posted 8 years ago #
  14. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

tsk di nuovo. spacciatrice di fakes.
    Posted 8 years ago #
  15. iwanna
    Member

Syn Raziel Ha detto:

tsk di nuovo. spacciatrice di fakes.
    Non era mica mio quel post, eh?
    E' stata un'idea di Cecil - che io non ho approvato e di cui sono venuta a conoscenza solo quando era online.
    Per la gestione dei post separati, io non ho poteri sui suoi...

Cambiando argomento: che stavi facendo prima che ti venissi a martoriare sul tuo forum?
    Posted 8 years ago #

Reply »

You must log in to post.