Il Comitato del Sei Nazioni ha ufficializzato date e designazioni arbitrali per il prossimo Torneo 2003, da questa edizione sponsorizzato dalla Royal Bank of Scotland. L'Italia nella partita di esordio contro il Galles, del 15 febbraio a Roma, sar diretta dal francese Joel Jutge (giudici di linea Chris White, Ing. e Alain Rolland, Irl.); nel match contro l'Irlanda, in programma la settimana seguente (22 febbraio, Roma), dall'inglese Tony Speadbury, coadiuvato dai giudici Paul Honiss (Nuova Zelanda) e Nigel Whitehouse (Galles). Sar l'irlandese Alain Rolland l'arbitro di Inghilterra - Italia del 9 marzo a Twickenham (g.d. Nigel Williams, Gal. e Donald Courtney, Irl.), mentre il gallese Nigel Williams arbitrer la partita contro la Francia in programma a Roma il 23 marzo (g.d.l. Jonathan Kaplan, S.A. e Donal Courtney, Irl.). Infine, a conclusione del Torneo, per il match contro la Scozia ad Edimburgo (29 marzo) Ë stato designato Dave McHugh (Irlandese), assistito per l'occasione dai giudici Steve Lander (Ing.) e Tony Spreadbury (Ing.).
Tra le designazioni dei giudici di linea figura anche il nome dell'italiano Giulio De Santis indicato per Scozia - Irlanda del 16 febbraio e Francia- Galles del 29 marzo.
Gente, niente scherzi. Si riparte. Oooh, se si riparte. Si riparte col muso in terra, col cucchiaio di legno; ma il cucchiaio di legno serve, ci insegna umilt, ci fa arrabbiare, e ci giriamo il rag˘. Non si butta, il cucchiaio di legno. Le sconfitte servono, ci rinforzano. Le ossa rotte si rinsaldano, diventano pi˘ forti. Gli occhi pesti si iniettano di sangue, diventano pi˘ tristi, pi˘ saggi, forse, e vedono cose che prima non vedevano.
Bisogna correre di l. Gli avversari sono l. La meta Ë di l. Non si torna indietro, perchË indietro no c'Ë niente. C'Ë solo la meta, di l. E se si cade a terra, o ci si rialza da soli, o si esce in barella, non ci sono vie di mezzo.
Ragazzi, ragazze: vi voglio turgidi. Ricomincia il Sei Nazioni. E non Ë cosa per signorine.
Neoprene » Il forum di Neoprene
Si riparte. Ooooh, se si riparte.
(17 posts)-
Posted 9 years ago #
-
ho come un deja vu.
:-?
cmq col cazzo che la portano a Marassi la sfida coi galletti quegli infamoni della fedrazione.Posted 9 years ago # -
Non importa dei deja vu. La Francia ci ha messo 10 anni prima di vincere una sola partita, e l'anno scorso ha fatto il grande slam in Sei NAzioni, con l'MVP, Best Trainer, dito in culo e fischio a riporto.
E poi Ë quasi una cosa fine a se stessa. Ecco.Posted 9 years ago # -
Maffa Ha detto:
Non importa dei deja vu. La Francia ci ha messo 10 anni prima di vincere una sola partita, e l'anno scorso ha fatto il grande slam in Sei NAzioni, con l'MVP, Best Trainer, dito in culo e fischio a riporto.
CioË significa che ci caramellerai la minchia con il Sei Nazioni per 10 anni di sconfitte ininterrotte?Posted 9 years ago # -
Esatto, caro mio. Anche se il termine giusto non Ë caramellare, ma saponificare.
CAPITO?!? }:-@Posted 9 years ago # -
Ah, che bello. Non vedo l'ora, sai?Posted 9 years ago #
-
Abbiamo vinto.
ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOO!!!!!
30-22
Signori che partita. Che partita.
Ooooh che partita.
Che partita.Posted 9 years ago # -

minchia.
e io non l'ho vista, ho passato il pomeriggio ad editare manualmente il file hosts. meno male che tra poco c'È BuffyPosted 9 years ago # -
Una ogni tre anni. Speriamo di migliorare.Posted 9 years ago #
-
Non facciamo facili ironie!! Ce lo siamo meritati, e nel II tempo siamo calati solo negli ultimi 5 minuti! Per cui zitti e bo!Posted 9 years ago #
-
Syn Raziel Ha detto:
e io non l'ho vista, ho passato il pomeriggio ad editare manualmente il file hosts.
Gondone.Posted 9 years ago # -
Fiero di essere italiano. Si si.Posted 9 years ago #
-
Oggi non mi fregano. Lancio il download di ColdfusionMx Developer editon e poi mi piazzo davanti alla scatola diabolica.Posted 9 years ago #
-
Bella partita, sopratutto utile. Bisogna lavorare un sacco sulle touches, e imparare a farsi prendere meno dal panico prima di impattare contro il muro avversario: dopotutto ci si butta apposta contro tre giocatori per creare buchi, se poi si butta via il pallone non si combina niente. Ecco.
E poi le partite da vincere non sono queste: la Scozia Ë sotto, Ë sotto...Posted 9 years ago # -
Abbiamo preso le solite legnate. E il server CFMX non parte. EAR oppure WAR? questo È il dilemma.
bruttavitaforte.Posted 9 years ago #
Reply »
You must log in to post.