Neoprene » Il forum di Neoprene

siccome mi sono rotto i coglioni

(34 posts)

Tags:

1. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

di tutti questi nuovi utenti russi (Slim, Vanya_Simonov, voxunity, Xuevon , TerSaakova , Luisa) che apparentemente si sono registrati solo per spammare siti del cazzo ho editato i loro profili cancellando i link ai suddetti siti e rendendoli utenti inattivi. Nell'improbabile caso che qualcuno di loro non sia solo un volgare spammatore potr‡ mettersi in contatto con me, dimostrare la sua buona fede e venire riabilitato. Nel caso invece il trend dovesse proseguire renderÚ l'attivazione degli account possibile solo previo consenso del plenipotenziario di questo sito.
    Posted 8 years ago #
  2. bruko
    Member

io la notte dormo tranquilla solo perche' so che tu vegli su di noi.
    Posted 8 years ago #
  3. maffa
    Member

Io la notte dormo agitato perchË i fagioli sono animali notturni.
    Posted 8 years ago #
  4. Henry
    Member

io ogni tanto mi faccio chiamare Luisa, me ne devo andare?
    Posted 8 years ago #
  5. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

no no, questo sito non discrimina le persone solo per la loro omosessualit‡ latente. le discrimina anche per quello.
    in altre nius ho preso misure restrittive. questo significa che probabilmente non si registrer‡ pi˘ nessuno perchÈ la procedura spaventa i nuovi arrivati. resteremo soltanto noi che siamo gi‡ qua dentro. fortunatamente la percentuale di donne È sufficiente a garantirci la possibilit‡ di riprodurci. siccome sono il uebmaster scelgo io per primo.
    Posted 8 years ago #
  6. maffa
    Member

Ahahahaha che stupidi! si sono chiusi fuori. Ahahahahah.

*oddio... fatemi uscire... soffro di claustrofobia... 'iut!*
    Posted 8 years ago #
  7. Tidus
    Member

Che ne sai,magari quando organizziamo una neoprecena si presenta una stanga russa di 1.80 con tutte le intenzioni di spalmare il uebmastro sul sedile posteriore di una Duna (la tua segnatamente), solo perchË un giorno sull'argine maestro del Volga un contrabbandiere ucraino le disse "Npdahava mu stolvoc isti pvastov" che significa "il neoprene sta prendendo piede anche qui".
    Posted 8 years ago #
  8. iwanna
    Member

Siamo tutti schedati dal boss...
    Solo ancora non lo sappiamo.
    Un giorno, quando in una rapina alla Italian Job troveranno le mie impronte digitali sul volante di una MINI, saprÚ bene chi ha fatto i calchi per i guanti in gomma dalla mia tastiera.
    Ad ogni modo, chino la testa davanti a questo nuovo Grande Fratello e faccio la mia prima nomination: dal forum di Neoprene, eliminerei Maffa. L'altro giorno, quando cercavo di andare in bagno, lui s'Ë chiuso dentro per un'ora (solo o in compagnia - non mi importa, tanto non sono gelosa) e non mi ha permesso di rifarmi lo smalto dei piedi. Da quel momento, non Ë stato pi˘ come prima tra noi e adesso la sua presenza mi infastidisce.
    Posted 8 years ago #
  9. maffa
    Member

Hey ciccia, come hai il diritto di metterti tu lo smalto, ce l'ho anche io.

E se vogliamo proprio dirla tutta, potresti anche smetterla di seminare mutande per tutto il forum, perchË tanto te le annusa solo XXX.
    Posted 8 years ago #
  10. iwanna
    Member

Ecco chi mi rubava le mutandine...
    Posso cambiare nominescion?!?!?

Vado in confessionale a consultarmi col Grande Neoprene...
    Posted 8 years ago #
  11. XXX
    Member

!? Alt alt alt. Le mutande che recupero io sono quelle di Aglauro Campestre, quel disordinatone.
    Per le mutande di Iwanna chiedete a Cecil. Io scarico il barile.
    E comunque le nomination non si posono cambiare.
    Io voto per buttare fuori Pic, ma solo perche mi piace sentirlo borbottare che il mondo ce l'ha con lui.
    Asta XXX
    Posted 8 years ago #
  12. bruko
    Member

XXX Ha detto:

Io voto per buttare fuori Pic, ma solo perche mi piace sentirlo borbottare che il mondo ce l'ha con lui.
    Asta XXX

Sei una merda...

Io vado in cucina a saccheggiare le scorte di cibo di nascosto.
    Posted 8 years ago #
  13. maffa
    Member

Sorry, c'Ë rimasto solo il coniglio congelato nel freezer.

*brop!*
    Posted 8 years ago #
  14. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

iwanna Ha detto:

Ecco chi mi rubava le mutandine...
    Vado in confessionale a consultarmi col Grande Neoprene...

ecco vieni nel confessionale e portami anche le mutandine che ci mettiamo d'accordo
    Posted 8 years ago #
  15. Deedlit
    Member

si capo tanto lo so come va a finire.....con una scusa banale comincerai ad eliminare i componenti maschili, uno ad uno, finchË tu rimarrai il solo ed unico.......e ci terrai prigioniere del arem....
    Posted 8 years ago #

Reply »

You must log in to post.