Oggi mi sono imbattuto per sbaglio nel cartone di Lady Oscar che Italia 1 ripropone per la 129ma volta, erano anni che non mi soffermavo a vederne una puntata intera....Bella storia....Mi Ë piaciuto....ANCORA...capite?....la storia era + o - realistica e gli eventi storici erano quelli giusti....E HANNO RIMESSO LA SIGLA ORIGINALE ...cioÈ quella che mi ricordavo io...(grande festa alla corte di Francia...c'È nel regno una bimba in pi˘....)
Che carino....Mi sono divertito, davvero.....Ah, bei tempi quando al pome si giuocava con gli amici e poi c'erano quei 3-4 cartoni imprescindibili...Lupin, Gundam, Daitarn 3, Trider G7, Bem (non Ë vero, mi faceva troppa paura per vederlo), Kiashian (si scriver cosÏ?)....ah, bei tempi....
Neoprene » Il forum di Neoprene
Storia di uomini guerci e lesbiche pentite
(10 posts)-
Posted 9 years ago #
-
Posted 9 years ago #
-
Grazie della segnalazione ma di sigle ne ho 4 CD pieni di mp3....Posted 9 years ago #
-
per dirti trix..
mi pare che MtV stia trasmettendo (o sta per trasmettere) il buon vecchio Bem :666Posted 9 years ago # -
Si, mi Ë sembrato di averlo visto....provo comunque un certo brivido nel vederlo....Posted 9 years ago #
-
Picozza Ha detto:
Si, mi Ë sembrato di averlo visto....provo comunque un certo brivido nel vederlo....
anche io lo proverei. mamma santa che cartone di mmerda.Posted 9 years ago # -
Si, Ë un cartone di merda, perÚ allora non lo credevo affatto, anzi, mi cagavo nei braghini....Posted 9 years ago #
-
Picozza Ha detto:
Si, Ë un cartone di merda, perÚ allora non lo credevo affatto, anzi, mi cagavo nei braghini....
ehhh le cattive abitudini.... :666Posted 9 years ago # -
Syn Raziel Ha detto:
Picozza Ha detto:
Si, Ë un cartone di merda, perÚ allora non lo credevo affatto, anzi, mi cagavo nei braghini....
ehhh le cattive abitudini.... :666
X-D X-D X-D X-D
(e anche un :666 )Posted 9 years ago # -
X-D X-D X-D
Rido io!? Bhe un po si, pero i fondo in fondo.Posted 9 years ago #
Reply
You must log in to post.