Neoprene » Il forum di Neoprene

The Invisibles - Grant Morrison

(5 posts)
  • Started 8 years ago by Klaproth
  • Latest reply from Klaproth

Tags:

1. Harlequin
    frumioso Bandersnatch

non avevo mai sentito parlare di questo fumetto fino a mezz'ora fa. Incuriosito mi son messo a cercare informazioni ed ho trovato questo
    link.

Casualmente c'È pure un personaggio che si chiama The Harlequin (una donna perÚ). Ho deciso che devo assolutamente leggerlo.
    Noto con preoccupazione che il numero dei fumetti che devo leggere sale precipitosamente e sono tutte miniserie difficili da recuperare ed in volumetti pi˘ o meno costosi. Su tutti Watchmen che non ho ancora comprato, poi la League of Extraordinary Gentlemen, questo qui...
    per non dire di Sandman che avrÚ letto sÏ e no una volta ed anche From Hell (Jack lo Squartatore per il Ghibli)...
    Posted 8 years ago #
  2. lucaborg
    Member

the invisibles e' davvero bello, ne hoqualche volume, e' complesso, intricato, con una miriade di riferimenti, pure disegnato bene.
    peccato che tutti i volumi costino una fortuna.
    comunque consigliato.
    Posted 8 years ago #
  3. Klaproth
    Member

Quel "Pure disegnato bene" riferito alla prima serie mi fa veramente paura. Comunque H. se vuoi leggertelo ti consiglio di seguire l'ordine di pubblicazione, pi˘ che quello cronologico, perchË la prima serie non Ë bella come la seconda e serve un po' solo da "introduzione".
    Posted 8 years ago #
  4. The Invisibles Ë Grant Morrison.

Klap tu che ne sai a pacchi, hai gi‡ preso "The Filth" ? , si dice sia molto simile ad Invisibles, se non la continuazione.... sai nulla?
    Posted 8 years ago #
  5. Klaproth
    Member

Letti solo due episodi, mi pare carino, ma aspetto un po' per darne un giudizio. Purtroppo per motivi meramente economici sono costretto ad attenderne sempre la pubblicazione nella traduzione italiana (dell'ottimo Casali, comunque), altrimenti avrei gi‡ pi˘ numeri in mano...
    Posted 8 years ago #

Reply

You must log in to post.