Scusate, rileggendomi un po' i Post dei tempi andati, mi sono accorto di una cosa di cui al tempo non mi ero preoccupato e ora sono curioso: Chi era o chi è "Squallido Master"? PerchÈ Maffa e altri lo odiavano? PerchÈ non si vede più in giro? Se mi rispondeste sarei contento, perchè sono curioso. Eh, MAffa, mi spieghi eh eh , Mi spieghi??? CIAO
Pace e Pene
Neoprene » Il forum di Neoprene
Una Curiosità Senza Scopo
(14 posts)-
Posted 8 years ago #
-
Picozza Ha detto:
"Squallido Master"
Se non sbaglio, frequenta anche asphalto.Posted 8 years ago # -
io lo conoscevo su asph, posso solo dirti che assaggia i vini, e va alle feste di CL . Di pi˘ non so.Posted 8 years ago #
-
Squallido Master, un simpatico burlonePosted 8 years ago #
-
ricordo memorabili scontri tra il cardinale e lo squall, correva buon sangue...Posted 8 years ago #
-
una volta mi ha dato un passaggio in macchina.
all'epoca non sapevo che avesse fatto un incidente uccidendo un cane per poi lamentarsi dei danni alla macchina.Posted 8 years ago # -
Non avete ancora risposto al mio quesito: Chi cazzo eh? Squallido Master?? PerchÈ ce l'avete pi˘ o meno tutti con lui????
UFFI!!!!Posted 8 years ago # -
http://www.squallido.biz se non sbaglio.Posted 8 years ago #
-
Cecil B. Demented Ha detto:
posso solo dirti che assaggia i vini, e va alle feste di CL . Di pi˘ non so.
che bello
che bella vita.
lo invidio parecchio.
che amarezza,mi sa che Ë uno di quei tipi che fanno "gusto"su canale 5...Posted 8 years ago # -
una volta gli ho mandato una mail per fargli notare che si era dimenticato di me e di Ragnarok nell'elenco degli asphaltiti. Lui per ricambiare ha scritto il mio nome e cognome sull'asphalto. Dopo varie discussioni si Ë scusato.... mi ha mandato anche gli auguri di Natale.Posted 8 years ago #
-
Lui per ricambiare ha scritto il mio nome e cognome sull'asphalto.
hei ma tu sei sergio succhiapassere!
(si, so che questo post è antico di tre anni, ma questo "cercasi squallido disperately" mi fa ridere)
Posted 4 years ago # -
come si suol dire
complimenti, ottima riesumazione
a parte questo, per non dimenticare
squallido torna questa casa aspetta attè!Posted 4 years ago # -
*burp*
-swamp thing-
Posted 4 years ago # -
hei ma tu sei sergio succhiapassere!
hum..io ricordavo qualcosa a proposito di corvi...bho
Posted 4 years ago #
Reply