se dovessi scegliere di essere una posata, sceglieresti di essere una forchetta, un cucchiaio o un coltello?
la cosa buffa è che in quanto a peculiarità questo sms si classifica solo secondo per la giornata in corso.
se dovessi scegliere di essere una posata, sceglieresti di essere una forchetta, un cucchiaio o un coltello?
la cosa buffa è che in quanto a peculiarità questo sms si classifica solo secondo per la giornata in corso.
Risposta al volo, poi motiverò più avanti.
Nettamente un coltello.
Asta glieno XXX
Nettamente un coltello.
Non so come mai, ma non sono stupita.
Io penso un cucchiaio, non ha punte, non fa male e soprattutto ci mangi un sacco di DOLCI!!
per completezza la mia risposta è stata
Un coltello. da carne non quelli arrotondati che non tagliano niente. Comunque la forchetta è visivamente più interessante mi sa.
ne avevo anche una migliore ma ho preferito tenermela
Motivo, coltello perchè nettamente più necessario e versatile degli altri due utensili.
Concordo comunque sul coltello da carne, pur necessitando di maggior manutenzione e cura è decisamte il più utile.
Adesso però vogliamo sapere la tua risposta migliore.
Asta glieno XXX
Nel fare la lista ho appurato che i coltelli da bistecca degni di questo nome costano un sacco...
Vogliamo la risposta migliore!!!
Forchetta.
Ma non so bene perchè.
Vogliamo la risposta migliore!!!
come direbbe ghibli, al time!
Beata innocenza.Io penso un cucchiaio, non ha punte, non fa male
Ma soprattutto...il cucchiaio non esiste..
D'istinto dico forchetta. E' l'unica con cui, senza le altre, riuscirei a mangiare.
Ho solo due cose da dire e non andrò tanto per il sottile:
- Coltello
- vacucàn, era ora che riaprissi la baracca Harl!
*chambàgn*
You must log in to post.