guardate cosa ho trovato tra i referrer:
questo
non sentite come aria di casa? pure i link portano qui...
Neoprene » Il forum di Neoprene
Vi ricorda niente?
(7 posts)-
Posted 9 years ago #
-
c'hanno messo una pezza comunque c'era questo
Posted 9 years ago # -
mi ero perso una chicca:
se andate qui
potete leggereil nostro amico lamerone Ha detto:
Il contenuto completo di queste pagine internet puÚ essere divulgato
o pubblicato - anche solo per estratto - solo previa autorizzazione
scritta del webmaster ZeroHack.
ZeRoHaCk Inc. Gmbh
In alcune pagine potreste ritrovarvi davanti ad una scritta:
Hacker©Right .... tale scritta scaturisce l'assenso e quindi
la copia della pagina con il completo contenuto del codice sorgente.
In fede ZeRoHaCk WebMaster.
in questa pagina peraltro il tasto destro del mouse Ë inibito da un bel javascript di protezione. ovviamente la cosa ci fa molto ridere visto che campeggia sopra una bella riproduzione della testata di neoprene.
Caro ZeRoHaCk, fondamentalmente mi importa una sega visto che l'immagine l'ho a mia volta presa da una creazione altrui ed anch'io mi sono ispirato ad altri siti (ispirato eh, non copiato l'html senza nemmeno cambiare i link) cmq mi hai fatto ridere e sotto natale Ë diffcile percui ti ringrazio, facciamo che con tutte le visite che ti ho portato siamo pari.Posted 9 years ago # -
abbiamo contribuito a un movimento di rivoluzione underground, pensa che figataPosted 9 years ago #
-
Sono troppo un figo. Faccio squola oramai. Mi citano arruota. Bene, bene.Posted 9 years ago #
-
azzarola.. che invidia.
Soprattutto perche' voi avete la versione lusso di shinystat che vi fa vedere anche i referrers e io no.Posted 9 years ago # -
una lavatina di testa per me ci vorrebbe... finite le feste, si intende.Posted 9 years ago #
Reply
You must log in to post.